Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Sparatoria a Firenze

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io ho abitato a Firenze nel 2009 e di coloured ne ho visti in proporzione meno che a Parigi/Londra/Amsterdam..

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Comunque ho ascoltato l'intervista del portavoce dei quei poveretti e non mi sembra che chieda nulla, fa solo presente che l'assassinio è stato il frutto di una atto di razzismo, un atto di barbarie gratuita e poi da la colpa ai politici del nostro paese e alla mancanza di integrazione, quindi non mi pare che stia chiedendo la luna.

Io sono per l'integrazione e la messa in regola di questa gente, secondo me sarebbe anche utile, visto e considerato che stiamo diventando un popolo di vecchi, e poi cosa non da poco pagherebbero le tasse, come tutti gli altri cittadini e in questo momento di crisi altro denaro servirebbe.
    Sarebbe giusto non farli vivere da clandestini, la clandestinità non ti permette di sapere quanti sono e come vivono, se uno di questi poveretti si ammala come è possibile curarlo, essi non sanno nemmeno che possono recarsi presso gli uffici sanitari dove sono salvagurdati per legge e non vengono espulsi anche se irregolari.

Purtroppo la crisi economica e la paura di quello che non si conosce sta portando a questi risultati.
    Ultima modifica di kitesvara74; 16/12/2011 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.