Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox un thread di cui sentivamo la mancanza Scommetto che se il coniglio era nero il topic ti piaceva perchè ti saresti impegnato a trovare le peggiori ricette per cucinarlo.........
l'ha disegnato Dario Argento ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi l'ha disegnato Dario Argento ? basta...m'avete scazzato il coniglio.... addio
Io ho ordinato questa qui: Se gli carezzi i seni ansima...
Originariamente Scritto da rez Io ho ordinato questa qui: Se gli carezzi i seni ansima... Se c'è la versione mora, mi dici dove posso ordinarla?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Se c'è la versione mora, mi dici dove posso ordinarla? .......................................... prox volta ti dò il curaro invece della tachipirina
Originariamente Scritto da streettissimo Se c'è la versione mora, mi dici dove posso ordinarla? una anche per me grazie
Originariamente Scritto da Strega Klà basta...m'avete scazzato il coniglio.... addio ma in questo momento, in ufficio, gli state tutti intorno a battere le manine per farlo muovere ?
Originariamente Scritto da Strega Klà Il coniglio Milki..... se sente un rumore forte muove le orecchie e se gli fai il solletico muove le zampe...lo adoro anche se c'ha gli occhi a tossico e se gli tiri la coda scagazza? a giudicare dagli occhi da pazzo anche sì
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine e se gli tiri la coda scagazza? a giudicare dagli occhi da pazzo anche sì no fuma
Regole del Forum