due o tre rotoli di nastro BIADESIVO
due o tre rotoli di nastro BIADESIVO
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
hai diverse possibilità:
1.nastro biadesivo (ma non essendo una fiat...non so se tiene)
2.viti passanti...ma devi farti aiutare da qualcuno che ti stringa i dadi che avrai sopra al tetto
3.viti parker, questo lo puoi fare da solo...
passando a opzioni forse più facili:
1.gira senza cielo...a cosa ti serve? non dirmi per estetica...tanto l'auto fa cacare anche con il cielo montato
2.cerca un ricambio da uno sfasciacarrozze...![]()
fori il tetto in piu punti, viti passanti con rondelloni da 20 e silicone per l'acqua 12 euro ed hai risolto, per tutto il resto c'è mastercard.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
due sagome di compensato marino rivestito di moquette o feltro nero che si incastrino nella sede originaria ed il gioco è fatto......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
A me successe alla mia vecchia auto , cmq non credo si trovi quello adesivo , devi prendere il panno normale che vendono i tappezzieri incollarlo con il bostik, se lo fai da solo credo che con 20 euro te ne esci , altrimenti un centone va via ....
3 cilindri forever
ma vaffanculo non dirmi che eri in paese e non ti sei fatto sentire???
SEI UNA MERDA
cmq le illuminarie mi fanno cagare,sono veramente oscene e direi pure vecchiotte funzionano a scatti
nooooooooooooo ho la sagoma vecchia quella l'ho ripulita ed è pronta a montare la nuova stoffa o moquette che sia,il tetto non è pari dovrei farlo diventare pare per fare come dici tu
Esiete a moquette adesiva,solo che per ora tutti mi dicono che hanno delle misure del cazzo e dovrei aggiungere![]()
Ultima modifica di Medoro; 14/12/2011 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO