Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: cambio auto [cerco consiglio inside]

TCP Rider L'avatar di ziomaudit
    Moto
    Bonnie T100 B&W '09
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio

• Audi TT Quattro, 3200 v6, 250ps, 1465 kg Navi, pelle, cambio automatico, 75000 km anno 2007
    • Porsche Boxster, 2700 boxer 6cil, 245ps, 1280 kg, pelle, 86000 km anno 2007 (10% piú cara delle altre)
    • BMW Z4, 3000 6L, 266ps, 1315 kg, Navi, pelle, cambio automatico, 84000 km anno 2007

Qui in Italia con queste cilindrate parte in automatico accertamento finanziario!!!! Non le compra quasi più nessuno.

Di usato ne trovi parecchio e si tira giù poarecchio il prezzo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    per curiosità, il budget quanto sarebbe?
    la macchina la vuoi recente o ti basta divertente?
    mi sono fissato un tetto di 30k euro, pero' considera che qui i prezzi sono piú alti che in Italia, per via di questa tassa aggiuntiva.

Non voleov prendere qualcosa di troppo vecchio, per cui mi sono orientato sul 2007 e ho cercato mezzi che abbiano circa 5 anni.

Riguardo al divertimento, forse ho lasciato fuori oggetti tipo la Honda S2000 o Lotus, ma ho qualche dubbio sulla loro fruibilitá nel quotidiano

TCP Rider L'avatar di ziomaudit
    Moto
    Bonnie T100 B&W '09
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Via la Boxster, non è una Porsche.

Via la TT.

Tra le 3, vai di Z4
    Difficile darti torto!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    mi sono fissato un tetto di 30k euro, pero' considera che qui i prezzi sono piú alti che in Italia, per via di questa tassa aggiuntiva.

Non voleov prendere qualcosa di troppo vecchio, per cui mi sono orientato sul 2007 e ho cercato mezzi che abbiano circa 5 anni.

Riguardo al divertimento, forse ho lasciato fuori oggetti tipo la Honda S2000 o Lotus, ma ho qualche dubbio sulla loro fruibilitá nel quotidiano
    la s2000 non mi sembra malaccio, non ha un motore da moto (vuoto in basso intendo, per il resto )

per le lotus magari hai ragione, bisognerebbe aspettare che le evora scendano di prezzo..

qui a brescia ho beccato una db7 (6 cilindri, coupè)..

importarla dall'italia ti costerebbe troppo?

Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da ziomaudit Visualizza Messaggio
    Qui in Italia con queste cilindrate parte in automatico accertamento finanziario!!!! Non le compra quasi più nessuno.

Di usato ne trovi parecchio e si tira giù poarecchio il prezzo!
    davvero parte in automatico l'accertamento?

qui in Olanda non so, e in ogni caso che accertino pure, ci sono comunque delle differenze di base che cambiano un po'la tenuta dell'usato: per esempio, oltre alla tassa gia' citata, il bollo si paga a peso e non a potenza, perche' considera il danno apportato al manto stradale

Acquistare in Italia potrebbe essere un opzione se la differenza di prezzo e' consistente (calcola che poi devo comunque pagarmi una percentuale di tassa sull'impatto ambientale quando la ritargo qui)

TCP Rider L'avatar di RAMAZZA
    Moto
    Street Triple NR Bianca

Hai preso in considerazione la Mazda MX 5 Roadster( quella con il tettuccio rigido apribile).
    Io ne ho una del 2009. Capisco che non sia una Porsche(la Boxster prima di crepare me la comprero' di sicuro)ma con il tuo budget te ne puoi fare una forse nuova e come spider e' eccezionale-vai a provarne una
    Life on the Street.....full of speed and emotions

Moto
    Speed Triple RS
    la s2000 non mi sembra malaccio, non ha un motore da moto (vuoto in basso intendo, per il resto )

per le lotus magari hai ragione, bisognerebbe aspettare che le evora scendano di prezzo..

qui a brescia ho beccato una db7 (6 cilindri, coupè)..

importarla dall'italia ti costerebbe troppo?
    devo calcolare la percentuale di tassa da pagare, dipende da: prezzo di listino, lista optional montati, anni di vita, km percorsi e altri amenicoli... peró e'una cosa che si puo'fare online su un portale apposito.. bisognerebbe valutare caso per caso

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    davvero parte in automatico l'accertamento?

qui in Olanda non so, e in ogni caso che accertino pure, ci sono comunque delle differenze di base che cambiano un po'la tenuta dell'usato: per esempio, oltre alla tassa gia' citata, il bollo si paga a peso e non a potenza, perche' considera il danno apportato al manto stradale

Acquistare in Italia potrebbe essere un opzione se la differenza di prezzo e' consistente (calcola che poi devo comunque pagarmi una percentuale di tassa sull'impatto ambientale quando la ritargo qui)
    Quindi li un' AMG e' impensabile dato che quando apri il gas arrotola l'asfalto!!!
    The Dog e' bravo!!

Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da RAMAZZA Visualizza Messaggio
    Hai preso in considerazione la Mazda MX 5 Roadster( quella con il tettuccio rigido apribile).
    Io ne ho una del 2009. Capisco che non sia una Porsche(la Boxster prima di crepare me la comprero' di sicuro)ma con il tuo budget te ne puoi fare una forse nuova e come spider e' eccezionale-vai a provarne una
    Ho guidato un paio di volte una MX-5 di un amico, nel lontano 1998

non ricordi molto vivi, se devo essere sincero, pero' se mi suggerisci di andare a provarla, magari un salto lo faccio.. in effetti agli stessi soldi trovo un semestrale praticamente nuovo... certo no é proprio la stessa cosa, peró

Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Quindi li un' AMG e' impensabile dato che quando apri il gas arrotola l'asfalto!!!

l'hai provata? quindi anche se gira altissimo, non é vuoto in basso?

ne ho appena vista una online, stessa cifra delle altre, stesso anno, molti meno km, 27000km

Ultima modifica di gssg; 13/12/2011 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di fabio.t509
    Moto
    SPEED TRIPLE T509 MY 1997
    Con trentamila euro ?

Ford Mustang Bullit:
    8 cilindri 4.600 cc

ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima