Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale rivista preferite come taglio giornalistico e perchè

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Motociclismo

11 18.03%
  • In Moto

12 19.67%
  • SuperBike Italia

22 36.07%
  • In Sella

3 4.92%
  • Riders

9 14.75%
  • Nessuna delle precedenti

4 6.56%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Riviste

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    non mica colpa loro se dopo averci girato una giornata su pista non ci capisci nulla...
    Tixi,uno che fa fatica a mettere alla frusta una z1000 al mugello cosa vuoi che capisca di una sbk replica elettronicamente incasinata come l'aprc?Nulla:
    Bastava confrontare l'articolo gemello di special dove la stessa prova l'aveva fatta Baroni:per moto del genere non basta un buon giornalista,ci vuol una gran manico.Finchè si prova la naked su strada forse preferisco anch'io il giornalista al pilota,ma quando si fa sul serio,no;ecco loro hanno la pretesa di essere una rivista di smanettoni,dove di smanettoni a scrivere ce ne sono pochi pochi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Finchè si tratta di provare la speed ok,ma quando mandano a provare la rsv4 aprc,uno che gira lento come me al mugello,cosa credi che ci capirà???Nulla.
    boh non lo so mica leo...però penso che infondo,se sono li,almeno un po' il loro lavoro lo dovrebbero saper fare!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    boh non lo so mica leo...però penso che infondo,se sono li,almeno un po' il loro lavoro lo dovrebbero saper fare!
    Tra saper fare un po' il proprio lavoro e farlo bene ce ne corre ...prova a leggere gl'articoli di cordara,un giornalista che fa anche il pilota professionista (insegna da pedersoli e nel 2010 ha corso anche nel mondiale endurance) e capisci che per testare e comprendere certe moto(quelle che solo in pista hanno un senso) non basta essere dei bravi giornalisti,ma ci vuole anche un gran polso dx e tanta sensibilità.Altrimenti si fa come su special dove il giornalista prova su strada e poi riporta su carta anche le sensazioni che il pilota descrive dalla guida in pista.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tixi,uno che fa fatica a mettere alla frusta una z1000 al mugello cosa vuoi che capisca di una sbk replica elettronicamente incasinata come l'aprc?Nulla:
    Bastava confrontare l'articolo gemello di special dove la stessa prova l'aveva fatta Baroni:per moto del genere non basta un buon giornalista,ci vuol una gran manico.Finchè si prova la naked su strada forse preferisco anch'io il giornalista al pilota,ma quando si fa sul serio,no;ecco loro hanno la pretesa di essere una rivista di smanettoni,dove di smanettoni a scrivere ce ne sono pochi pochi.
    dai non è detto che un pilota sappia più di un tecnico come funziona un abcdefghi... sono due reparti separati...uno sà come funziona e sà spiegartelo,l'altro sà che fà quel lavoro ma non sà come....insomma ci vogliono tutti e due...ed è bello che alle volte da semplici paciugoni come noi ti facciano vedere che hanno provato e montato da soli quel pezzo...o che lasciando la moto parcheggiata sotto l'ufficio il collega burlone sia passato manomettondogli la taratura delle forche...insomma per le poche volte che lo leggo mi risulta divertente e interessante...così come quando il tiger 1050 su strada era la migliore di tutte le maxienduro...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    dai non è detto che un pilota sappia più di un tecnico come funziona un abcdefghi... sono due reparti separati...uno sà come funziona e sà spiegartelo,l'altro sà che fà quel lavoro ma non sà come....insomma ci vogliono tutti e due...ed è bello che alle volte da semplici paciugoni come noi ti facciano vedere che hanno provato e montato da soli quel pezzo...o che lasciando la moto parcheggiata sotto l'ufficio il collega burlone sia passato manomettondogli la taratura delle forche...insomma per le poche volte che lo leggo mi risulta divertente e interessante...così come quando il tiger 1050 su strada era la migliore di tutte le maxienduro...
    Anche a me divertono.....Per ciò che riguarda triunz ,sono sempre stati sfacciatamente di parte,eco perchè qui raccolgono tanti consensi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789