per me puo' andare tranquillamente

per me puo' andare tranquillamente

per me va bene qualsiasi cosa...ma si magna qualcosa di caratteristico dal tuo amico? tipo da me le orecchiette con le cime di rapa?
ci scambiamo i cell in pvt?
i primi cambiano di gg in gg, te li dicono al momento,oltre i 3 0 4 tradizionali che ci sono sempre. Non so per le cime di rapa, ma potrebbero capitare orecchiette salsiccia e radicchio... (coi miei amici sono 2 anni che gliele chiediamo... e non ci capita mai... eh he)...
oppure posso proporre ristorante un po più sul genere agriturismo zona montacuto (sempre di amico motociclista). Fanno bene la carne, grigliate, fiorentine e angus... ma si spende di più, almeno 30 euro. A voi la scelta... tanto io in questi mesi ho pagato solo i ticket dell'ospedale......
prenoto? dove? per quanti??

[QUOTE=Fede_sv1000s;458249]i primi cambiano di gg in gg, te li dicono al momento,oltre i 3 0 4 tradizionali che ci sono sempre. Non so per le cime di rapa, ma potrebbero capitare orecchiette salsiccia e radicchio... (coi miei amici sono 2 anni che gliele chiediamo... e non ci capita mai... eh he)...
QUOTE]
no mai io intendevo dicendo "orecchiette con le rape" il tipico piatto barese...nel senso che mi piace mangiare piatti vostri, quindi per me va bene il locale del tuo amico o qualsiasi altro che tu voglia proporre. Per quanto riguarda la lista per ora siamo quelli segnatu su, quindi mi sa per ora 6, se vuoi far vanire altri amici motociclisti ci va bene.

raga perché non ci incontriamo al casello di civitanova,perlo per chi sta comodo cioé che ci deve passare cosi' ci faccimo il viaggetto insieme vi va?

cmq siamo agli sgoccioli

mi sa che siam noi e noi non ha avuto grossissimo successo la cena!
Allora. Moolto semplice, se ve lo stampate siete a posto.
APPUNTAMENTO ORE 20,00.
(il ristorante è prenotato per le 20.45 ma ho pensato che 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio non fanno male).
si consiglia a chi viene dall'autostrada di uscire ad ancona sud invece che alla nord, visto che è molto più facile.
1- una volta usciti dal casello si segue la strada, seguendo le indicazioni per ancona centro.
2- (il primo incrocio è dopo neanche un km dal casello e per non sbagliare basta tenersi sulla sinistra).
3- Prenderete un lungo ponte stile "superstrada o tangenziale" che termina dopo circa 3 km con un bivio.
4- Tenetevi sulla destra, seguendo le indicazioni "ancona centro". questa uscita vi immetterà nell'asse nord sud.
5- dopo altri 3 km la strada, finora a 2 corsie, diventerà ad una sola corsia e subito dopo troverete l'uscita che vi interessa "Università".
A qusto punto siete a 500 metri dal punto d'incontro.
6- all'incrocio che troverete dopo l'uscita voltate a destra, passate sotto il ponte e fermatevi allo stop. Da lì sarete già in grado di vedere le palle illuminate dell'illuminazione del parcheggio.
Dopo lo stop girate a destra verso il parcheggio (facendo attenzione a non imboccare in senzo contrario la rampa di uscita dell'asse... cosa che succede incredibilmente spessissimo.)
il parcheggio è su tre livelli... ci vediamo al centro.
Il ristorante dista da lì 3 km di strada diritta.
un'immagine dall'alto del punto 6.
![]()

che precisione! ci piaci così!![]()
IO E TE CI POSSIAMO INCONTRARE AL CASELLO SE VUOI ?
LASCIAMI IL CELL. ALLA MIA MAIL simonecardinali@libero.it