Ci sarò anch'io e la mia compagna, oltre a 2 altri componenti dei Vincent Vangau.
Il Santa Monica lo conosco, quindi possiamo vederci direttamente lì, fatemi sapere l'orario (non troppo presto che fino alle 8,30 lavoro)
ah, perfetto. non avevo leto e ti ho risposto tramite mp... quindi siamo diventati 10... niente male...
chiamo ed avviso.
stasera c'e' un concerto al palarossini, di Grignani. Quindi fino le 8.45 faremo fatica ad entrare.
per chi viene al parcheggio non ci sono problemi.
per chi va direttamente al santamonica, cercate di entrare comunque, dicendo all'omino che sta al cancello che dovete andare al ristorante.

mmmmmmmm
ma cosa centra il parcheggio con il ristorante?
ma via camerano è la stessa cosa di via cameranense?

ok perfetto ho letto bene tutto stavolta, ci vediamo al parcheggio.
Mi collegerò nel primo pomeriggio x vedere se ci sono aggiornamenti, per il resto avete il mio cell

ragazzi purtroppo jafar non puo' per un motivo serio ,ci ho parlato adesso per telefono,provero' ha portarmi un mio amico vedremo,cmq se non mi perdo per ancona ci vediamo stasera

ok ma vieni!
Fede ha spiegato bene come arrivare al punto id incontro non dovresti perderti e poi hai nostri cell

si si certo che vengo piu' ho meno ho capito poi siamo in due ce la facciamo dai
ci vediamo fra poco
Veramente una bella cena ragazzi! Complimenti a tutti per la bella compagnia!
eccovi le 4 foto che ho fatto...
![]()

ottima cena veramente,ottima anche la compagnia Bhé c é stato da divertirsi,grande fede per aver immortalato l'evento.ne rifaremo sicuramente un' altra.