Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: commenti senza preconcetti

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude

commenti senza preconcetti

le seguenti moto si sono avvicendate sotto le mie regali chiappe, fanti 50 super 6 marca, puch 175 frigerio regolarità, laverda 500 da gara in salita, guzzi v7, guzzi v75, gliera nordwest, k100, zzr 600, aprilia tuono, monster 900, yamaha r1, speed triple, tiger 955, bonneville , r 1100 r ed ora la tanto criticata gs 1200
    Andiamo con calma, io nn ho preconcetto alcuno verso alcuna motocicletta, se una moto mi piace lo dico, se non mi piace, altrettanto.. senza casacca, anche se le triumph hanno determinato sicuramente una crescita ed attaccamento alla moto in se', maggiore di altre
    Cmq sia, a parte la pietosita dei venditori e il gran numero percentuale innegabile di antipatici che le guidano... il commento dopo 600 km è molto buono, i difetti ci sono, sella troppo alta ( sono alto 180!), un pò ballerina sopra i 180, ma forse sono le gomme o i raggi da controllare.., per il resto, se posso esprimere un commento apartitico.. la moto è un treno, i giri nn calano al cambio di marcia, tipo progressione automatica, sound studiato a tavolino x appagare con sorrisino sotto il casco, la moto se guidata con disinvoltura e un pò arrembante è un martello, niente picchi assurdi di potenza ma cè tutto quello che ti serve, ottima progressione, nn strappa ed è messa in riga da un elettronica veramente a punto, io diffidente e un po impaurito su abs.. mi devo ricredere, nn è invasivo , tranne che sul posteriore e cmq nn è fastidioso, e sicuramente fa e farà il suo dovere quando serve(frentata d emergenza sull umido e brecciolino, ) che per noi vuol dire .. cadere. Gli affinamenti progressivi a cui stata sottoposta , denotano l attenzione di chi... va in moto...nulla, è a caso.. addirittura la cura areodinamica dei paramani è assurda e molto utile.., e ivari gadgets elettronici se non demonizzati, si rivelano utili...
    Ma quello che conta a noi motociclisti è.. ma va bene?? si.. va veramente molto bene, io perfezionerei con parabrezza piu protettivo( ma già è ottimo) sella due dita piu bassa e piu confortevole ma stiamo guardando il pelo nell uovo, visto che ho sempre usato, e molto moto di caratura inferore , ( ma nn per questo nn valide).
    A netto sfavore comportamento dei concessionari e enourage bmw, provare per credere , lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Il GS è perfetto cosi com'è che versione hai preso ? ADV ? Anno ?
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude
    r 1200 gs triple black raggi... novo novo de pack

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Indubbiamente un bel mezzo, ben fatto, non credo si possa discutere.

I miei "risentimenti" nei confronti dello stesso, non riguardano il mezzo in sè.

Facci strada, goditelo, ne vale la pena
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Bravo Luke... ora mi raccomando, usalo un po'!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Pure un mio amico, un bel manico, è passato dallo Speed 2005 al GS1200 e in effetti devo ammettere che in montagna nonostante le dimensioni, il peso ed il cardano, guidato da lui sembra un motardino da nemmeno duecento kg.
    E pare che non beva nemmeno un'esagerazione.
    Mah........
    Però per i miei gusti rimane una moto troppo grossa, troppo onerosa e troppo perfetta.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)