le seguenti moto si sono avvicendate sotto le mie regali chiappe, fanti 50 super 6 marca, puch 175 frigerio regolarità, laverda 500 da gara in salita, guzzi v7, guzzi v75, gliera nordwest, k100, zzr 600, aprilia tuono, monster 900, yamaha r1, speed triple, tiger 955, bonneville , r 1100 r ed ora la tanto criticata gs 1200
Andiamo con calma, io nn ho preconcetto alcuno verso alcuna motocicletta, se una moto mi piace lo dico, se non mi piace, altrettanto.. senza casacca, anche se le triumph hanno determinato sicuramente una crescita ed attaccamento alla moto in se', maggiore di altre
Cmq sia, a parte la pietosita dei venditori e il gran numero percentuale innegabile di antipatici che le guidano... il commento dopo 600 km è molto buono, i difetti ci sono, sella troppo alta ( sono alto 180!), un pò ballerina sopra i 180, ma forse sono le gomme o i raggi da controllare.., per il resto, se posso esprimere un commento apartitico.. la moto è un treno, i giri nn calano al cambio di marcia, tipo progressione automatica, sound studiato a tavolino x appagare con sorrisino sotto il casco, la moto se guidata con disinvoltura e un pò arrembante è un martello, niente picchi assurdi di potenza ma cè tutto quello che ti serve, ottima progressione, nn strappa ed è messa in riga da un elettronica veramente a punto, io diffidente e un po impaurito su abs.. mi devo ricredere, nn è invasivo , tranne che sul posteriore e cmq nn è fastidioso, e sicuramente fa e farà il suo dovere quando serve(frentata d emergenza sull umido e brecciolino, ) che per noi vuol dire .. cadere. Gli affinamenti progressivi a cui stata sottoposta , denotano l attenzione di chi... va in moto...nulla, è a caso.. addirittura la cura areodinamica dei paramani è assurda e molto utile.., e ivari gadgets elettronici se non demonizzati, si rivelano utili...
Ma quello che conta a noi motociclisti è.. ma va bene?? si.. va veramente molto bene, io perfezionerei con parabrezza piu protettivo( ma già è ottimo) sella due dita piu bassa e piu confortevole ma stiamo guardando il pelo nell uovo, visto che ho sempre usato, e molto moto di caratura inferore , ( ma nn per questo nn valide).
A netto sfavore comportamento dei concessionari e enourage bmw, provare per credere , lamps