molto nera very cool.....forse accorcerei il cupolozzo..
Bella! a parte i freccioni... magari con un manubrio un pò più basso sarebbe più filante!!!
![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
grazie !
beh anche manubrio e frecce probabilmente le cambio !
il cupolino è provvisorio finchè mi arriva il fly-screen.
anche se con il manubrio originale mi trovo bene ma vorrei provare il manubrio sport o l'm-bar.
lamps![]()
Ciao Headless,
secondo me devi assolutamente togliere il parafango posteriore se lasci la contemporary con il guscio. prendi il sotto sella di Galli, io l'ho già ordinato e vedrai che figata. per darti un idea ti posto una foto della mia bonnie, qui l'avevo appena presa, ora ha frecce nuove e sotto sella, entro la primavera scarichi e ammo.
![]()
postami una foto con il sotto sella wolf!
comunque non mi dispiace con il parafango, magari quello corto !
tu monti il manubrio sport?
La Bonny-black e' sempre molto elegante e pulita (stilisticamente), quando avrai finito (o quasi) di cucirtela addosso, ri-postaci le foto......secondo me, per ora, e' poco armonica.![]()
lasciatemi il tempo di lavorarci![]()
Meglio contemporary. Molto bella, complimenti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.