Appero'
Non sono un fan del casco modulare (almeno, non lo sono piu'). Pero' sembra carino, e finalmente si sono decisi a dotarlo di una visiera parasole. Si sa il peso?
In ogni caso, questa potrebbe essere una buona occasione per Niko di portarsi a casa un Multitec a prezzo di saldo![]()
shoei o shubert c3, si trovano sui 400 neuri, altri non ne ho mai provati

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

concordo per Agv, un annetto fa ho preso un longway e giusto l'altra settimana mi si è rotto in corrispondenza di uno dei guanciali
ergo mai più agv
prima di questo ho avuto un airoh matisse, e sebbene fosse un casco di fascia economica mi è durato quasi cinque anni senza particolari problemi
ora penso che investirò due soldi in più e provo a cercare un shoei multitech o uno schubert c3su altro non andrei
Surfers Rules
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non comprare assolutamente NOLAN perche sopra i 120 ti sembra di avere in testa un barile pesantissimo e bucherellato! Orrendo ed è pure costato quasi 300euro sto N104![]()

io ho speso 200 euro per un airoh cezannee xr bianco....comodo, non tanto pesante, per adesso non posso lamentarmi...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io sono indeciso tra lo schubert ce che trovo a 360 euro e il nuovo shoei neotec, il negoziante mi diche che il neotec arriverà a metà febbraio e saremo sui 550 euro circa