Visto che sarai tu a girare,non sono impaziente per niente ....
Invidia ,tantissima ;d'evessere una gran moto da strapazzare in pista,poi ci racconterai
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Visto che sarai tu a girare,non sono impaziente per niente ....
Invidia ,tantissima ;d'evessere una gran moto da strapazzare in pista,poi ci racconterai
Hai detto bene, non vedo l'ora, l'848 in pista...chiedi a Pippopoppi come và visto che è quella che utilizza in pista, di questa esperienza ho un solo timore (visto che i soldi li ho già dati)....quello di tornare in fissa con le supersportive
Hai detto bene, non vedo l'ora, l'848 in pista...chiedi a Pippopoppi come và visto che è quella che utilizza in pista, di questa esperienza ho un solo timore (visto che i soldi li ho già dati)....quello di tornare in fissa con le supersportive
Ottimo comprane 2 cribbio solo pista ke una la presti durante gli gnomeventi
Pippo ha il 1098 !
Il timore è ben fondato,la scimmia della pista non molla mai.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Magara, comunque spero già di avere miglioramenti da febbraio in poi tornando a girare regolarmente almeno due tre turni al mese con te e/o Gattoteppista più svariati altri amici
Magara, comunque spero già di avere miglioramenti da febbraio in poi tornando a girare regolarmente almeno due tre turni al mese con te e/o Gattoteppista più svariati altri amici
io ci sono sicuro
facciamo una cricca pista
se riesco e se tutto va bene il prox anno una cosetta a 2 lire per girare la prenderei, ... vediamo
ho in mente qualcosa