trovo allucinante il termine "antirazzista"
trovo allucinante il termine "antirazzista"
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Se quello è un test sul razzismo io sono Ibrahimovic.
Di certo il razzismo, inteso come va inteso, deriva da ragionamenti stupidi e ragioni inesistenti. Basare il giudizio su un individuo sul colore della pelle o la provenienza è, ovviamente, quanto di più insensato e infondato ci sia. Le ragioni e le motivazioni indicate in quel test non hanno nulla a che vedere con il razzismo che è presente in troppi individui in questo mondo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
@ Giorgiorox
Maestro, mi sa che stavolta hai toppato...
Hai riportato un test del menga:
Le risposte antirazziste (a prescindere dalla monotenaticità di quelle razziste) sono concertate di modo che qualunque persona di buon senso le sceglierebbe.
Solo Borghezio potrebbe scegliere tutte le risposte razziste...
ps
Io sono razzista.
Se sei incerto......... accertati.
io sono razzista con gli stupidi e gli idioti.....chi ha scritto questo test appartiene sicuramente a una delle due categorie!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il "test" era ovviamente una "provocazione", intesa nel significato latino del termine...
http://www.treccani.it/enciclopedia/provocatio/
come già detto sopra, in rete non ho trovato nulla di più serio o convincente... l'alternativa era quella di non aprire per nulla un thread sull'argomento; un tema la cui attualità mi ha fatto propendere per la prima opzione
Ultima modifica di giorgiorox; 15/12/2011 alle 12:45
spesso un rutto vale più di mille parole
Apprendo ora che Maya, Egizi, Sumeri, Babilonesi etc, etc, fossero ariani caucasici.
Questo compendio tratto dall'abbecedario della marmotta xenofoba è il test d'ammissione all'istruzione secondaria dove si iniziano a spiegare le dinamiche complesse societarie inficiate dal complotto dei Savi di Sion, che una volta frequentata e conseguita da diritto ad accedere alla formazione accademica nelle discipline economiche: signoraggio; scientifiche: scie chimiche; mediche: dottrina e giuramento mengheliano.![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io sono un razzista daltonico.
amo il bianco e il nero, ancor di più le sfumature ma se c'è qualcosa che non và taglio volentieri le palle all'altezza del collo...!
Pensa che ritengo che quel test (una colossale fesseria a mio personale avviso) sia esattamente il contrario. Una roba razzista.
Le risposte sono quasi tutte farlocche... quelle razziste si commentano da sole, e qualle antirazziste sono di una idiozia più unica che rara.
Quasi quasi lo chiudere per manifesta inutilità....
Ahimè...quanto hai ragione......
(non te l'aspettavi eh!)
9) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
Come la mettiamo?![]()
Ultima modifica di 357magnum; 15/12/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)