Anche a me l'arai stringe, soprattutto quando devo levarlo, senza dubbio più di altri caschi che ho avuto in passato, ma niente di drammatico. E poi una volta indossato calza alla perfezione!![]()
Anche a me l'arai stringe, soprattutto quando devo levarlo, senza dubbio più di altri caschi che ho avuto in passato, ma niente di drammatico. E poi una volta indossato calza alla perfezione!![]()
..anch'io ho un ViperGt, e indossarlo e toglierlo Sembra faticoso!
Però, una volta indossato sembra di non averlo!
Credimi.. sembra strano.. ma il fatto che abbia difficoltà a sfilarlo, è un pregio!
Significa che, anche in caso di emergenza, rimarrà sempre a proteggere la tua testa!
Figlio di un Muttley, é così che si trattano gli anziani? Voi giovinotti ve ne andate in giro baldanzosi della vostra verde età , ma lo sai che dalla nostra c'é l'esperienza?
Ora, non mi ricordo più cosa volevo dire e questa non é una bella cosa...
X Boss Manila: ho già il top del top, uno Shuberth concept. Volevo un integrale per i momenti più hard...
X Bastard: ma non poteva dirlo anche il commesso????
X Alexione e Andrea3000: grazie per il supporto morale. Uno di questi giorni lo riprovo e poi decido.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
ciao Mr.White...
anche il mio Arai è poco comodo da indossare...e grattuggia un pò...
ma quando è al suo posto...sta lì che è una meraviglia...
quando si va molto veloci,può fare la differenza il fatto che sia bello solidale col cranio. ma anche andando piano, è apprezzabile sapere di avere un casco che non si muove...se sciaguratamente ce ne fosse bisogno di lui (sgrat).
comunque anche lo Shoei è un bel prodotto...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
I caschi integrali sportivi tengono conto della calzata meno della comodita nell infilarlo o toglierlo ma è normale e ti deve anche stringere leggermente ci devi fare l'abitudine e quando lo infili o togli devi sempre "aprirlo" con le mani allargandolo un pochetto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
guarda personalmente di arai ne ho avuti 3 e mai problemi. unico vero difetto che ad elevate velocità diventa rumoroso. ma in quabto a sicurezza è sicuramente il migliore
INTERNI REMOVIBILIInterni in tessuto antisudore ipoallergico, completamente removibili e lavabili. Interni in diversi spessori sono disponibili come optional e permettono il miglior adattamento alla morfologia del viso![]()
arai = n°1
Ultima modifica di B@d955i; 21/02/2007 alle 15:33