Intenzione: VendoRegione e Provincia: LOMBARDIAPrezzo: FATE VOBIS...
NON INTERESSA A NESSUNO LA BORSA/CAVALLETTI?

Intenzione: VendoRegione e Provincia: LOMBARDIAPrezzo: FATE VOBIS...
NON INTERESSA A NESSUNO LA BORSA/CAVALLETTI?
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

up up
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
io cerco solo il cavalletto anteriore.. mandami in mp il prezzo. stando a milano consegna a mano
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

UPPETE...
Ciao Steam Roller, mi dai il modello della borsa Givi? Magneti gia' inclusi vero? Sono interessato....
Triumph Steet Triple 675 K8 Black

ciao Fede,
la borsa la ho comprata nel 2010 e sinceramente non ricordo il modello. sfogliando il sito della givi ho trovato quello che penso sia il nuovo modello (dimensioni e caratteristiche praticamente identiche) T494.
Ovviamente la borsa è comprensiva di magneti

personalmente, nel tragitto casa-lavoro, la tenevo sempre chiusa ad una altezza di 13 cm... negli spostamenti di 2/3 gg sfruttavo tutto lo spazio, quindi con una altezza di 24 cm. ti assicuro che non da affatto fastidio, ed allo stesso tempo permette di alloggiare una quantità di cose sufficiente per "piccole gite fuoriporta"...
sul prezzo, come dicevo, accetto proposte ragionevoli.
come avrai visto dalle foto, la borsa è in ottimo stato, superfici, cuciture e zip sono come nuove..
fammi sapere.
ciao
Steam

prezzo per la coppia di cavalletti?? sono di mantova
Ok, ti mando PM.
Triumph Steet Triple 675 K8 Black