up up up up up up...

up up up up up up...
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
ciao sarei interessato al fianchetto destro( copri radiatore) . ancora disponibile?
puoi eventualmente mandarmi una foto?
grazie

ok non c'e problema.
x la prox volta, puoi mandarmi un mex in privato? vedendo la notifica via mail risponderò sicuramente prima! grazie
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
ciao sono interessato al cavaletto anteriore mi manda il prezzo?grazie
Sviluppato per il miglior tempo sul giro ..."E' più facile andare più veloce"...
---------------------------------------------------
GdE - Gruppo degli Eterni

CIAO DANI,
VENDO LA COPPIA A 60 EURO.
CIAO
NICOLA

Ciao! Mi interessa la borsa serbatoio...ancora disponibile?
mi invieresti un pm con il prezzo finale compreso di ss? Ciao e grazie

possibile che ancora nessuno si sia portato a casa tutta la bella roba che ho messo in vendita?!?!?
è proprio vero, c'e crisi![]()
![]()

Prezzo del solo cavalletto posteriore?
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
Ciao sarei interessato al cavalletto posteriore se lo vendi singolarmente, altrimenti ci accordiamo per entrambi. Mi dici gentilmente che attacchi hanno..? Aspetto tue notizie, rispondimi anke per messagio privato, non so vedi tu. Grazie ciao