Infatti è quello il componente che crea la resistenza al napalm. I primi prototipi usavano il Domopak, ma erano sensibili al napalm, quelli col bostik creavano problemi di costo, lo scotch strappava i peliQuindi dopo anni di Research and Development siamo arrivati al Bidet Evolution IV the Bergamotto Edition. Usato in tutti i bunker anti-nucleari del Kazakhstan settentrionale, ed anche alcuni bagni della stazione centrale di Seggiolate Sul Groppone, mio paese natale...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
si guarda me la faccio appoggiare molto volentieri adesso e da tanto che non venivo sodomizzato e ti diro che la cosa cominciava a mancarmi![]()
![]()
![]()
tanto poi con i tuoi super bidet non mi contagi neppure l'ebola
pampie dove sei qui se continuiamo cosi mi sa che parte il trenino allegorico
Io voglio fare il vagone di mezzo non so se mi spiego![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Prodigi della tecnica moderna.. alla faccia dei ricercatori USA....
Ma quelli non sono buoni a nulla. Hanno speso milioni di dollari per creare una penna che scrivesse in assenza di gravità... E i Russi su lo Sputnik scrivevano a matita... Poi la fluidodinamica dei bidet è roba solo di ricercatori Italiani, anche perché in america il bidet non ce l'hanno!
l'ebola mi piace
si si............![]()
americani babbi
si si........![]()
Guarda non me lo dire, ce n'era uno in facoltà di fluidodinamica del bidet con me all'università di Randellate sullo Stinco (Alta Savoja) e ti garantisco che non capiva un piffero... Neanche l'esame di eliminazione di scorie post-brasato di dingo al barolo ha passato!