Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz rettifico il deficiente con simpatico burlone! Ehm... ho pensato a voce troppo alto...ops... ehm... ma no dai..scherzavo... ehm... ma si dai.. togliete quei fucili da cecchino col laser..se no se ne accorge..vediamo come va avanti la discussione.. sparate solo al mio segnale..
Originariamente Scritto da Uzz Simpatia.... Senza Braccio sarebbe più opportuno come termine! Quindi monco?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Dum55 Ehm... ho pensato a voce troppo alto...ops... ehm... ma no dai..scherzavo... ehm... ma si dai.. togliete quei fucili da cecchino col laser..se no se ne accorge..vediamo come va avanti la discussione.. sparate solo al mio segnale.. Ma figurati dum.... non c'è nessun problema... Ritirate i carriarmati... La copertura forse è saltata....
Originariamente Scritto da Uzz Ma figurati dum.... non c'è nessun problema... Ritirate i carriarmati... La copertura forse è saltata.... Ma è un forum o una partita a Risiko (Miiiiiii, Risiko! Quant'è che non ci gioco!)
Originariamente Scritto da Uzz Ma figurati dum.... non c'è nessun problema... Ritirate i carriarmati... La copertura forse è saltata.... Vorrei vedere.. tra uomini non c'è niente meglio di chiare parole per risolvere i problemi no?? chiudete gli Hangar delle testate nucleari sembra che si stia ritirando
Originariamente Scritto da Dum55 Vorrei vedere.. tra uomini non c'è niente meglio di chiare parole per risolvere i problemi no?? chiudete gli Hangar delle testate nucleari sembra che si stia ritirando Assolutamente mio cavo... cevchiamo di evitave incomprensioni la pvossima volta! fate rientrare i kamikaze
Originariamente Scritto da Uzz Assolutamente mio cavo... cevchiamo di evitave incomprensioni la pvossima volta! fate rientrare i kamikaze Mi consenta...gliel'appoggio completamente.. mettete in posizione cessato pericolo i satelliti nucleari
Originariamente Scritto da Dum55 Mi consenta...gliel'appoggio completamente.. mettete in posizione cessato pericolo i satelliti nucleari ALL'AAAAAAAAAAAAAARMI!!!! COSTUI ME LO VUOL APPOGGIARE!!!! ALL'AAAAAAAAAAAAAARMI!!!! Schiero sei carrarmatini su casa tua! e tiro i dadi!!!! Te li rompo tutti i carrarmatini!
Mentre Uzz e Dum fanno preparativi di guerra e sono occupati in caserma, arrivo io e trombo tutte le mogli dei soldati... Avanti miei prodiiii!
piccola operazioncina alle orecchie no???????
Regole del Forum