Sto cercando una SPRINT ST 955 da provare....anche solo per 5 minuti.
Devo capire se la moto è fatta per me prima di andare a ritirarne una fuori porta....
.....VE NE SARO' ETERNAMENTE GRATO!!!! VI PREGOOOOOO!!!![]()
Giuseppe
Sto cercando una SPRINT ST 955 da provare....anche solo per 5 minuti.
Devo capire se la moto è fatta per me prima di andare a ritirarne una fuori porta....
.....VE NE SARO' ETERNAMENTE GRATO!!!! VI PREGOOOOOO!!!![]()
Giuseppe
et voilà ti trovo io il rimedio..........numero 3 di torino ne ha una rossa (sprint st vecchio modello) la conce è in corso svizzera........te la farà provare sicuramente.......
ciauu
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
...l'ho vista ma è senza assicurazione!!!![]()
...nulla da fare, sono stato da Numero3, la SPRINT ST ha anche la batteria a terra...![]()
...speriamo che qualcuno mi aiuti!

No, io dico che conoscendoli bene, non sono il massimo dell'entusiasmo!!E logico che se io vado da loro e dico "scusi mi fa provare la st, xchè ne voglio comprare un'altra altrove...."mi trovano tutte le scuse possibili...tipo"oggi no perchè c'è il blocco delle moto rosse"!!!![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele
...io non conosco molto bene la numero tre di torino,ma,per quel che mi riguarda,ho sempre potuto provare quello che ho voluto...dallla rocket,che mai comprerò,alla speed...insomma tutto.
Probabilmente perchè erano moto intestate già a loro e quindi era meno difficoltoso a livello burocratico lasciarmele per un giorno intero.
A me il Piero mi sembra volenteroso,bravo e disponibile.