interessante vero????
sono andato a guardarmi il nuovo mp3 CHE PER ME È SOLO CREATIVE e guarda cosa mi vedo
quasi quasi al posto di prendere l'mp3 potrei optare per uno di questi che ne dite????
http://it.store.creative.com/disposi...Icon#subcat958
interessante vero????
sono andato a guardarmi il nuovo mp3 CHE PER ME È SOLO CREATIVE e guarda cosa mi vedo
quasi quasi al posto di prendere l'mp3 potrei optare per uno di questi che ne dite????
http://it.store.creative.com/disposi...Icon#subcat958
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a Medò.............![]()
1) i lettori mp3 a livello dei creativi o operai , suonano tutti allo stesso modo, al limite accattati un paio di auricolari decenti se non, addirittura, una vera cuffia
2) la roba del link è roba da fighetti ma oltre ai gadget suonano tale e quale tale quale quindi...........accattati la roba da fighetti e vai alla grandebiggrin3:
:
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma va va,e cosa dovrei prendere un ipod????
ma dai
i miei creative a partire dal mitico rhomba da 256mb sono fortissimi
Medoro se stai cercando un lettore MP3 ti serve qualcosa di relativamente piccolo: un tablet da 10, o anche da 7 è tutt' altro che piccolo...
Ai giorni nostri poi io personalmente non considero più utili i lettori MP3: il mio smartphone non ha niente da invidiare a nessun iPod o simile...
si.............nell'aceto
prenditi un "coso" qualunque che ti piace esteticamente e che ha tanti bei giochini e poi, magari, oltre a una cuffia seria, accattati un supporto con le casse. Un mio amico ne ha uno della Bose per iPod. Si sente una chiavica ugualmente ma lui è tutto contento perchè ha in casa roba della Bose
e che cacchi'è il rhomba ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ho l'ipod touch e credo sia lo strumento migliore che esista per musica e intrattenimento nel tempo libero...
si naviga in internet wireless
si ascolta musica e si compra e si scarica direttamente da itunes
ci sono giochini divertenti
mappe, video, borsa, rubrica
ha anche la fotocamera l'ultimo...
le dimensioni sono ridottissime per quello che fa
compri un bel supporto con cassa e diventa uno stereo per la casa...
meglio di così..
no guardavo un mp3 e ho trovato questo
il rhomba è uno dei primi mp3 messi in circolazione proprio da creative 256 mb di spazioe 220€ di prezzo
ce l'ha mia sorella non mi pare poi sta cosa cosi eccezionale,anche l'audio per me non ha differenza