Uploaded with ImageShack.us
Questo è il mio![]()

Uploaded with ImageShack.us
Questo è il mio![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Sò che in Germania per la difesa sono usati gli Shnauzer (Riesenschnauzer), di grossa taglia... So che sono degli ottimi cani da guardia, molto agili e intelligenti... I mastini non mi danno l'idea di cani granchè agili ed adatti al clima invernale del Veneto...E poi non è che siano molto "distinti" come cani...
Riesenschnauzer - Wikipedia

tasto dolente.... ho avuto un pastore tedesco femmine che tutt'ora non ho dimentihato.... e che ogni tanto....![]()
preferisco evitare...
grazie... dò un occhio!
sicuramente lo prenderò di sesso femminile... però... non sò... escluderei i molossoidi...
EDIT:
che tipo questo Schnauzer gigante, grazie gladiator e chinaski
interessante...almeno dalle prime informazioni che ho catturato in internet.. mi lascia perplesso quando viene definito "capo branco di se stesso".
mi garba quanto sostiene gladiator... oltre a sembrare un cane molto intelligente... si adatta alle temperature rigide... mi pare un tipo molto tosto...
non ho trovato molte informazioni rispetto alla convivenza con altri cani... sono molto curioso....
![]()
Ultima modifica di Segy; 15/12/2011 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica

...pastore del caucaso...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Cane corso, lo ha un ragazzo che conosco, è un amore, è bene addestrato e non farebbe male ad una mosca.... fino a quando non entri in giardino e il padrone non c'è... in questo caso son cazzi....
Secondo me l' american staffordshire terrier è qullo giusto, ovviamente con orecchie sue, non tagliate
![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo