Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gunslinger per favore puoi evitare di scrivere la lettera "C" con una "H"? non capivo chi diavolo fosse questa hasa… senza polemica p solo che non mi sembra corretto se son vietate le k... Q8 io ti consiglio il chiuahua nano
Originariamente Scritto da natan più che in forma ti sto dicendo di: sceglitelo e non rompere .... o meglio ... sono sicuro che tu sappia già il cane che fa per te ... sei proprio una testa di BIP BIP BIP ...lasciatelo dire...
Originariamente Scritto da Segy mangi molto, sporchi.... sbavi? non lo riconosco dalla fotu... sorry nome e cognome, please QUOTO guarda che bestia,se non scappi son cazzi,poi non te la levi più di dosso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh io sono nuovo ma vedo che qui ci si taglia alla grande L'un l'altro :-) dai fate i bravi :-)
3 cilindri forever
medoro è drogato il tuo cane... ha una foglia di maria
Originariamente Scritto da Medoro QUOTO guarda che bestia,se non scappi son cazzi,poi non te la levi più di dosso up per il pelouche
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
DAI CAZZO LEGGETE IL MESSAGGIO INIZIALE... ho 5 spitz... che piglio un'altra sega di hane.. no dai.. fate i bravi!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da valerio80 Beh io sono nuovo ma vedo che qui ci si taglia alla grande L'un l'altro :-) dai fate i bravi :-) .. si scherza... ci prendiamo per il culo
Originariamente Scritto da badsephirot up per il pelouche Doppio up per il pelouche..!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 io ti consiglio il chiuahua nano Troppo bellino ;-)
pastore del caucaso
Regole del Forum