Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 188

Discussione: Consiglio cane

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non metto... quel testone in mezzo a 5 spitz... quando vado via... in una giornata no... li sbrana tutti
    ma va la...al massimo li protegge

è chiaro che non si sta parlando di prendere un cane già adulto e inserirlo chissà dove..crescendoci insieme capirà che siete tutta una famiglia...e se ti interessa il cane protettivo anche nei tuoi confronti oltre che per la casa morirebbe al posto tuo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    va bene che io vado sempre sul classico, ma un bel pastore tedesco?

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da poz Visualizza Messaggio
    Cane corso, lo ha un ragazzo che conosco, è un amore, è bene addestrato e non farebbe male ad una mosca.... fino a quando non entri in giardino e il padrone non c'è... in questo caso son cazzi....
    q8

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    So che in Germania per la difesa, e per l'esercito/forze dell'ordine sono usati gli Shnauzer (Riesenschnauzer), di grossa taglia/giganti... So che sono degli ottimi cani da guardia, molto agili ed intelligenti... I mastini non mi danno l'idea di cani granchè agili ed adatti al clima invernale del Veneto... E poi non è che siano molto "distinti"...

Riesenschnauzer - Wikipedia
    Mi autoquoto perchè il messaggio è finito in mezzo a mille foto di chiwawa o carlini... Magari non l'hai letto!

Lamps!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Secondo me l' american staffordshire terrier è qullo giusto, ovviamente con orecchie sue, non tagliate

Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Mi autoquoto perchè il messaggio è finito in mezzo a mille foto di chiwawa o carlini... Magari non l'hai letto!

Lamps!
    E io ti quoto anche perchè lo shnauzer è poco conosciuto come cane da guardia, ma è molto efficace.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    ma io dalla mia esperienza,posso dirti che i molossoidi fanno al caso tuo,solo che devi valutare la taglia......puoi provare a vedere con il boxer,e soprattutto femmina che cmq non primeggiano tra di loro.....
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    va bene che io vado sempre sul classico, ma un bel pastore tedesco?
    [/URL]

tasto dolente.... ho avuto un pastore tedesco femmine che tutt'ora non ho dimentihato.... e che ogni tanto....
    preferisco evitare...

Lamps!
    grazie... dò un occhio!

Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    ma io dalla mia esperienza,posso dirti che i molossoidi fanno al caso tuo,solo che devi valutare la taglia......puoi provare a vedere con il boxer,e soprattutto femmina che cmq non primeggiano tra di loro.....
    sicuramente lo prenderò di sesso femminile... però... non sò... escluderei i molossoidi...

EDIT:

che tipo questo Schnauzer gigante, grazie gladiator e chinaski

interessante...almeno dalle prime informazioni che ho catturato in internet.. mi lascia perplesso quando viene definito "capo branco di se stesso".
    mi garba quanto sostiene gladiator... oltre a sembrare un cane molto intelligente... si adatta alle temperature rigide... mi pare un tipo molto tosto...

non ho trovato molte informazioni rispetto alla convivenza con altri cani... sono molto curioso....

Ultima modifica di Segy; 15/12/2011 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di poz
    Comunque sto tipo ha anche un meticcio, ti posso assicurare che il corso non lo sfiora manco per sbaglio, mi sembrava molto protettivo nei suoi confronti...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

SCHNAUZER

Un mio amico ne ha uno (medio però), è molto tranquillo, e fa la sua vita senza continuamente cercare attenzioni come fanno altri cani diciamo, non sono un addestratore o un allevatore quindi non saprei risponderti esaustivamente (non voglio averne la presunzione), ma sul fatto che abbia sentito dire più volte da esperti che si tratti di uno tra i migliori cani per la sicurezza non ho dubbi, e poi se lo usano i tedeschi è una garanzia!

Con gli altri cani posso chiedere domani come si comporta in generale, (se mi mandi in MP un elenco di domande posso portargliele), col mio per dirti va d'accordissimo! (Io ho un bassotto tedesco, di taglia più piccola del nano, la taglia si chiama "da volpe" in tedesco), e lo Shnauzer che avrà avuto 4 o 5 anni almeno ha conosciuto il mio che era cucciolo).

Molto gioca anche il come viene cresciuto un animale, e come viene plasmata la sua personalità! (Puoi avere il bull terrier sanguinario, come quello più da famiglia e bambini). Per i cani so che a furia di secoli e secoli di incroci nei modi più disparati alla ricerca del fenotipo puro il discorso è un pò diverso... Ma qualche giorno fa ho visto un uomo che aveva domato un coccodrillo gigante (che ha un cervello delle dimensioni di una nocciolina, ma soprattutto parliamo di un rettile preistorico) e ubbidiva ad ogni suo comando, quindi tutto è possibile!

How to train your crocodile - no comment - YouTube

Poi Wikipedia è da prendere con le pinze, ci dovrebbe essere un sotto sito di wiki in cui parlano di tutte le razze... Provo a dare un occhiata! Ma sicuramente lo trovi prima di me! Poi è pieno di siti in inglese!

Edit: il discorso sul carattere è solo per dire che quello che scrivono su Wikipedia è solo un'indicazione a grandi linee! Se ho capito bene hai già dei cani, ed è molto probabile che tu ne sappia più di me di "addestramento" fai da te! (Al mio ho fatto fatica ad insegnare "seduto", "fermo" e "cerca")!

Edit 2: trovato il link a wikipedia dei cani! http://it.wikipedia.org/wiki/Portale:Cani ma non è utilissimo in questo caso. Qua la pagina in inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Giant_Schnauzer

(Non ho ancora capito come integrare i video nei post, se qualche admin riesce a farlo! Grazie! )
    Ultima modifica di Juste1911; 15/12/2011 alle 22:49
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima