BUON ANNO A TUTTI I RATTI !! In particolare al solito Ostile ( bellissimo l'sms di inizio anno )
BUON ANNO A TUTTI I RATTI !! In particolare al solito Ostile ( bellissimo l'sms di inizio anno )

Mi dispiace solo che non siamo riusciti ad organizzare la serata da Nello.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Siamo ancora in tempo....dai un atto di coraggio Ostile)) non ci vuole tanto....si chiama Nello e si va !!! Famiglie incluse chi vuole, cosi' pure le signore so contente !!!.....

Oggi ho scoperto che come Autovelox di Potenza e De Rosa di Napoli e Caserta, la concessionaria di Bari non è più concessionaria ufficiale Triumph, mi dispiace ma questo non cambia i nostri programmi. Sasà ed i suoi amici possono partecipare sotto qualunque bandiera, anche una con il capucchione di Cassano andrà benissimo!
Forza Triumph Bari Racing Team!

novità?
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

evvai
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Si,il sito della Triumph, buono quello.
Da quattro anni ancora non mi hanno messo come RAT Leader (risulta ancora Andrea Simone) e non hanno mai, dico mai, pubblicato qualche evento RAT locale a parte qualcosa dei loro amici del nord. Sentite a me: a Milano dei RAT Pack se ne fregano altamente. Io non dico che siamo indispensabili e nemmeno importanti ma se del motoclub ufficiale vene fregate, scioglietelo. Io se ho voglia mi apro un motoclub "amici della gnocca e delle moto, ma più della gnocca", organizzo le cose a modo mio, non prendo cazziate e non mi scemunisco ogni volta ad organizzare.
Stavolta Mara ha detto di aver portato il nostro calendario ad una riunione a Roma, se antro metà Febbraio non ci mettono in calendario comincio a spammargli la pagina Facebook finchè non mi cacciano.
Io mi faccio un cul0 così per senza una lira (un euro, pardon), per passione motociclistica ed affetto verso la concessionaria e non dico gli auguri a Natale, ma almeno il nome su Internet (che è gratis) me lo potrebbero mettere, 'sti seri professionisti.
Non è che se il mio nome esce da qualche parte fanno brutte figure, credo, ma che se chiamo una concessionaria che non conosco per organizzare un gemellaggio ho bisogno di un minimo di ufficialità o no?
...no, ragazzi, scusate lo sfogo ma su questa cosa sono inca22ato nero... faccio un ca22o di calendario all'anno bello preciso, organizzo tutto come che nemmeno una riunione del G8 con Barack Obama e Putin in persona, e non mi hanno mai lanciato sul sito ufficiale un evento.
Bene, io l'ho detto, aspetto fine Febbraio, poi diventerò il loro incubo peggiore... Ah, qualcuno di voi sa come posso diventare scassaca22o quando mi ci metto!

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva