Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

io già sto lì

Peppe al limite fammi sapere perchè questo Etnaday sarà il 3° di seguito al quale partecipo potrei esservi d'aiuto

COMPLIMENTI x l'iniziativa Peppe
il Rat Napoli ha bisogno di persone come te che "spendono"il loro tempo libero per organizzare eventi e programmi del genere

mi rincresce ma credo che sarà difficile che io partecipi alle uscite che hai in calendario anche se è un piacere stare in tua compagnia

oramai le uscite serie in moto le faccio (per motivi che non ti sto a spiegare) solo il sabato e mi faccio guidare dal TomTom in modalità "strade tortuose" (Sandro85 ne sa qualcosa) per percorrere strade ricche di curve , evitando autostrade (che percorro solo al "ritorno" dall'uscita) , alla scoperta di parchi e riserve naturali

spero d'incrociarti presto e .... buona strada a tutti
Guarda un pò Giovanni parla di curve, ma non mi viene a trovare....se vieni da noi ti sazzierai....l'unico problema è che non puoi fare almeno di fare l'autostrada....

Peppe quando verrete alle dolomite lucane io vi aspetterò per strada per continuare con voi...poi non dimenticare che io e te dobbiamo concordare un giro anche nella Val D'Agri...