Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ciachi67 Io Motomike e 081 con consorti sabato e domenica!! Ti unisci a noi?? Io conto di andarci o il sabato o la domenica Originariamente Scritto da Angelo Custode Gaetano se organizzano qualcosa spariamo i botti!!! Angelo,mo' iniziamo ad organizzare qualche uscita autonoma.Aspettiamo che finisca ''il grande freddo''
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da gc57 Angelo,mo' iniziamo ad organizzare qualche uscita autonoma.Aspettiamo che finisca ''il grande freddo'' io penso che si potrebbe proporre anche 1 volta al mese una serata pizza e birra per discuterne da vicino
Originariamente Scritto da gc57 Io conto di andarci o il sabato o la domenica Angelo,mo' iniziamo ad organizzare qualche uscita autonoma.Aspettiamo che finisca ''il grande freddo'' Gaeta' xchè nn vieni con Tua moglie e ti unisci a noi x il week end?? Originariamente Scritto da robitopomoto io penso che si potrebbe proporre anche 1 volta al mese una serata pizza e birra per discuterne da vicino ottima proposta! Roby se vuoi venire con noi facci sapere...con piacere! gluca
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da ciachi67 Roby se vuoi venire con noi facci sapere...con piacere! gluca con piacere. io però credo verrò in auto con moglie.starò a roma 2 giorni così posso unirmi a voi sul giorno in cui entrare
Originariamente Scritto da robitopomoto io penso che si potrebbe proporre anche 1 volta al mese una serata pizza e birra per discuterne da vicino Originariamente Scritto da ciachi67 Gaeta' xchè nn vieni con Tua moglie e ti unisci a noi x il week end?? ottima proposta! Roby se vuoi venire con noi facci sapere...con piacere! gluca Originariamente Scritto da Angelo Custode Sara' un piacere !! Io sono in astinenza da troppo tempo.......HELP ME :-) Io ci saro' al 99,9 % Ma solo un giorno..... Solo un giorno pure io,ma indissolubilmente con moglie al seguito! Dieci giorni prima dell'evento,sono Trenta +cinque per noi(anni)
Ultima modifica di gc57; 07/02/2012 alle 21:06
Regole del Forum