Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 281

Discussione: Un pò di curiosità sulle statistiche del Forum

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    così tanto per dire la mia....
    troppe persone prendono il bar (anche il forum) troppo seriamente

credo che questo sia un ambiente dove potere scambiare opinioni e ,perchè no anche scrivere minchiate (ovviamente senza offendere nessuno) .

Non può essere che magari ci siano argomenti che dovrebbero esser presi seriamente?

Non può essere che magari qualcuno il forum lo prende più seriamente perchè
    per lui/lei è qualcosa di più importante di un semplice forum? ( Che ne sò..magari c'ha investito del tempo....o c'ha creato dei legami...)

Non può essere che il rispetto dovrebbe esserci sempre e comunque a prescindere dall'importanza che oer ciascuno può avere una determinata discussione?

Non può essere che se per qualcuno una cosa non è importante...per altri può esserlo enormentemente?

Così...tanto per dire la mia.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Perchè quello di Intriplato non era spam ma arte , ora ha paura ad esprimere la sua arte
    si dillo a Notturno
    grazie bbrò

cmq grazie ma non è arte, solo cazzeggio e spam fastidioso,
    ma che ormai non disturba + nessuno

addio

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Non può essere che magari ci siano argomenti che dovrebbero esser presi seriamente?

per lui/lei è qualcosa di più importante di un semplice forum? ( Che ne sò..magari c'ha investito del tempo....o c'ha creato dei legami...)

Non può essere che il rispetto dovrebbe esserci sempre e comunque a prescindere dall'importanza che oer ciascuno può avere una determinata discussione?

Non può essere che se per qualcuno una cosa non è importante...per altri può esserlo enormentemente?

se prendi molto seriamente un forum e nello specifico un bar dove,(Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar) credo ci siano problemi (nella vita quotidiana ) di interloquire con le persone:
    detto questo ,io il forum lo prendo come un passatempo ,non ho mai offeso nessuno,a volte gioco ,spammo ecc ecc ma,,,,,,,,,,se ho dei dubbi ,incertezze ,o qualsiasi altra domanda da "farmi" non prendo il forum come oro colato ................tanto per dire eh
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio

non può essere che la tolleranza dev'essere reciproca? un conto è se io prendo in giro chi da un certo tipo di riposta in un 3D, altro è se in un 3D io faccio una battuta con qualcuno a cui so che piace farne come me! non credo che fare una battuta voglia dire rovinare un 3D.......sono d'accordo con vulcano c'è troppa gente che si piglia un pò troppo sul serio allora! durante la giornata ci son già tante cose serie, per me il forum è goliardia, riflessioni serie che mi pare di aver sempre fatto nelle apposite sezioni e in 3D che meritavano, e passione motociclistica! ma se volgiamo bandire l'ironia dal forum facciamolo pure.......ma io credo che il motivo del successo di questo forum sia anche in questo, ed è credo il motivo principale per cui tanta gente che non ha pi triumph continua a frequentarlo.....non so se negli altri forum monomarca accada la stessa cosa......ma comunque....è solo una mia idea questa.....
    Ultima modifica di roberto70; 19/12/2011 alle 13:11
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non può essere che la tolleranza dev'essere reciproca? un conto è se io prendo in giro chi dà un certo tipo di riposta in un 3D, altro è se in un 3D io faccio una battuta con qualcuno a cui so che piace farne come me! non credo che fare una battuta voglia dire rovinare un 3D.......sono d'accordo con vulcano c'è troppa gente che si piglia un pò troppo sul serio allora! durante la giornata ci son già tante cose serie, per me il forum è goliardia, riflessioni serie che mi pare di aver sempre fatto nelle apposite sezioni e in 3D che meritavano, e passione motociclistica! ma se volgiamo bandire l'ironia dal forum facciamolo pure.......ma io credo che il motivo del successo di questo forum sia anche in questo, ed è credo il motivo principale per cui tanta gente che non ha pi triumph continua a frequentarlo.....non so se negli altri forum monomarca accada la stessa cosa......ma comunque....è solo una mia idea questa.....
    q8
    e aggiungo che (secondo mè) alcune persone sfogano le loro incertezze e/o le proprie rabbie qui dentro
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    se non fosse stato così interpretato e lo staff non fosse passato un pò sopra.. a questo... il forum di oggi non sarebbe questo e quello e l'altro.. bim bum bam.... ed è la sua fortuna (quando non è proprio esagerato), per dire....
    Hai ragione, sono completamente d'accordo. Il problema è che ad un certo punto la situazione è "sfuggita di mano" (continuo sotto).

l'OT sistematico... è sbagliato anche se... uno scambia i messaggi tra di se... per dire.
    io ho letto... messaggi tra di se... tra utenti... ma non ho letto... messaggi OT e se... era frainteso... non l'ho inteso e quindi intesisticamentetemente intestinato... per dire madò

comunque.... l'OT sistematico è fastidioso a tutti i livelli, qua non ci piove sopra
    Quando mi sono iscritto a questo forum, circa un anno fa, mi sono trovato subito bene.. si può parlare di tutto, trattare qualsiasi argomento (a differenza di molti altri forum).. e ci stava pure lo scherzo, la battuta, l'OT..
    Mesi fa, la situazione dello "scherzo" e dell' "OT" è degenerata... non l'hanno notato in pochi, evidentemente, se la politica di moderazione è divenuta più severa... sono stati dati avvertimenti (vedi pure quello della chiusura della sezione Attualità, provvedimento che fin da subito ho criticato).. non dire che non capitava spesso che nelle discussioni comparivano pagine e pagine di "bah", "mah", "addio", ecc.. sbaglio? E sbaglio se dico che queste discussioni finivano inevitabilmente con l'essere chiuse?
    E dopo tutti gli avvertimenti e le chiusure dei topic, come si poteva risolvere la cosa secondo te?
    Credo che a nessuno piaccia arrivare a tanto, nemmeno a me che mi ritrovo qui a dirti queste cose.. lo faccio perché non ho peli sulla lingua, e trovo davvero inutile continunare a girarci intorno tra puntini e faccine. Spero di aver afferrato la questione e di essermi spiegato sufficientemente bene.. comunque, sono certo che avrai (e avremo) risposte altrettanto chiare pure dalla moderazione.

così tanto per dire la mia....
    troppe persone prendono il bar (anche il forum) troppo seriamente

credo che questo sia un ambiente dove potere scambiare opinioni e ,perchè no anche scrivere minchiate (ovviamente senza offendere nessuno) .
    O forse si era arrivati a prendere tutto troppo alla leggera, e diventavano più minchiate che altro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

ecco.. tu che sei nuovo.

ti sei mai sentito "escluso" da una discussione dove la gente che si conosce da tempo... scambia messaggi tra di se?
    Ecco rispondo a te che sei vecchio al massimo mi autoescludo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    non può essere che la tolleranza dev'essere reciproca? un conto è se io prendo in giro chi dà un certo tipo di riposta in un 3D, altro è se in un 3D io faccio una battuta con qualcuno a cui so che piace farne come me! non credo che fare una battuta voglia dire rovinare un 3D.......sono d'accordo con vulcano c'è troppa gente che si piglia un pò troppo sul serio allora! durante la giornata ci son già tante cose serie, per me il forum è goliardia, riflessioni serie che mi pare di aver sempre fatto nelle apposite sezioni e in 3D che meritavano, e passione motociclistica! ma se volgiamo bandire l'ironia dal forum facciamolo pure.......ma io credo che il motivo del successo di questo forum sia anche in questo, ed è credo il motivo principale per cui tanta gente che non ha pi triumph continua a frequentarlo.....non so se negli altri forum monomarca accada la stessa cosa......ma comunque....è solo una mia idea questa.....

Ho risposto a Vulcano e al solito modo rispondo a te.....
    sono la prima a ridere e scherzare...credo di accettare anche certi tipi di battute ( a meno che non si esageri o non si tocchi certe questioni sulle quali non tollero battute idiote)...non mi sembra di veder rigidità nerl forum di adesso....ci è solo stato chiesto di darci una regolata proprio nel rispetto di TUTTI...
    Se poi...alcuni riescono solo a scrivere ma o boh....bè..a questo punto il problema è più loro che mio credo...

q8
    e aggiungo che (secondo mè) alcune persone sfogano le loro incertezze e/o le proprie rabbie qui dentro

non lo sò....non credo nell'usoo terapeutico del forum...
    secondo me ci sono semplicemente dei maleducati cronici.

Quasi qualsiasi discussione è piacevole da leggere se ci sono anche
    battute intelligenti o o.t....ma quando ti trovi 4 pagine di faccine o boh....
    bè...anche se non hai problemi ad integrarti e vuoi entrare a scrivere e scherzare anche tu..come lo fai? Con una "X" ?
    ( E non parlo per me.....io se leggo tre o 4 boh di seguito perdo interesse anche a sapere chi li ha scritti)

Moto
    tiger 1050
    il rimedio è semplice

un post crea fastidio?

non lo si legge e/o commenta

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non può essere che la tolleranza dev'essere reciproca?
    Secondo te non c'è mai stata tolleranza? O forse si è arrivati a questo perché c'è n'è stata troppa?

non credo che fare una battuta voglia dire rovinare un 3D.......
    E se le battute sono più di una, e idem i 3d?

se volgiamo bandire l'ironia dal forum facciamolo pure.......
    Nessuno l'ha mai bandita, non mi sembra che manchi l'ironia nei thread.
    E' stato chiesto di darsi una regolata, non è niente di trascendentale.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima