FOOL Consigliere del Forum !!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Fool Santo Subito
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
TCP Rider
Triumphista Sondaggista TCP
[QUOTE=Fooldancer;5354674]Io scrivero' nei 3D dove sono sicuro di poter dire la mia senza rischiare di essere preso sul serio o al rischio di vedermi cancellare i miei post perche' danno fastidio a qualcuno o a qualcosa...
Io scrivero' in quei 3D dove davvero vale la pena di scrivere qualcosa, visto che mi pare che all'improvviso nel bar ci siano solo scienziati, professori e intellettuali ai quali non piace la goliardia e la voglia di divertirsi che han sempre regnato sovrani in questa sezione...
Poi pero' nessuno si sorprenda se alla fine ci si trova sempre nei soliti quattro gatti a pranzi e cene, raduni e compleanni vari...[/
QUOTE]
Come se chiedere di essere più educati fosse lesivo del diritto goliardico
che ha sempre regnato sovrano in questo forum,......
ma fatemi il piacere.....
Il secondo punto poi....
Ci sono persone ( Legend per dirne una ) che non scrivono quasi più....
per una serie di concause e bada caso...partecipano a cene ed eventi molto più di quanto non facciano certe/i stupratori di topic
Comunque...se costa davvero così tanto l'educazione...( e non mi sembra lo staff abbia chiesto molto di più ) c'è da preoccuparsi
Ultima modifica di Strega Klà; 20/12/2011 alle 12:44
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ovvero ovunque, dato che a nessuno danno fastidio i post a prescindere.
Devo essermi perso tutta questa scienza e intellettualità... vengono trattati temi di qualsiasi genere, dalla morte del dittatore Coreano ai videogiochi e alle gnagne della Monster..
Non è stato limitato nulla, vedo che si scherza comunque. Quello che è stato chiesto è solo dell'automoderazione, niente di trascendentale.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sono d'accordo.. 'autodeterminazione' è la chiave.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior