Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mi piacerebbe sapere quanti si collegano con android e quanti invece con iphone....
così, per dire...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Bannato
TCP Rider Senior
questo forum è ormai sulla via del tramonto
ciao
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mi è difficile darti i dati precisi ma ben un 10% si collega con tablet e smartphone: al momento pare esserci un leggero vantaggio di device Apple, nell' ordine del 55/45% rispettivamente.
Vulcano, anche a te chiedo di motivare questo tuo pensiero, in modo da capire meglio cosa intendi.
Ultima modifica di Marco Manila; 19/12/2011 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Per quanto riguarda Silvan il periodo di ban finirà presto e tornerà (se vorrà) mentre per Intriplato non ho idea del perchè sia meno presente, non è stato bannato: sai quante persone smettono di frequentare il Forum per determinati periodi e poi tornano? Decine ogni mese. Tornerà anche lui quindi, se vorrà.
Vorrei però farti notare che su un Forum con quasi 26'000 utenti iscritti sentire la mancanza di uno o due è possibile, ma faccio fatica a credere che la mancanza di una % così bassa di utenti possa condizionarne l' intera atmosfera.
Per quanto riguarda la tua critica (era una opinione, certo, ma anche una critica) a chi o cosa ti riferisci in particolare?
Io sono fiero di tutti i membri dello Staff, altrimenti non sarebbero nello Staff...
Su Silvan niente da dire, ma perchè avremmo messo Intriplato nelle condizioni di non nuocere? Come?
Hem...
Muttley - Messaggi: 26,047
Segy - Messaggi: 38,019
Ultima modifica di Marco Manila; 19/12/2011 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica