Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
poco ma sicuro ...
Non per niente io il Bar lo concepisco come un qualsiasi Bar VERO, dove c'e' chi scrive cazzate, chi si indigna, chi bestemmia ecc ecc ...
Come pure all'interno di un Bar c'e' chi parla di attualita', chi di gnocca, chi di questo o di quello ... Qui invece abbiamo un BAr a sezioni: l'attualita' , le risate, i video ... Secondo me gia' questo non e' il massimo... Ma non e' mio il Bar, quindi posso solo dire la mia. Ma non sono solo io ad avere da ridire a riguardo.

All'interno del forum TCP ci sono anche troppe sezioni , alcune praticamente inutili o semi deserte, quindi direi che forse la leggibilita' potrebbe essere aiutata da questo punto di vista togliendo le sezioni disabitate... invece di focalizzarsi sul numero di thread o sulla qualita' dei post.
Le sottosezioni sono state create perchè gli argomenti al loro interno lo inondavano di discussioni che non erano nemmeno molto in linea con TCP (vedi barzellette, video divertenti, politica ecc ecc) e devo dire che ogni volta che ne abbiamo aperta una il Bar funzionava meglio: è un pò come avere un bar con la zona fumatori, quella dove si gioca a carte, quella dove si legge e quella dove c'è il bigliardino, separate funzionano benissimo, se fosse tutto in un solo ambiente ci sarebbe il caos...

Per quanto riguarda le sezioni "deserte" sono sì poco attive, ma molto amate da diversi utenti: al momento non vedo quindi la necessità di chiuderle, si impoverirebbe solo l' offerta del Forum.