Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Chi si prende troppo sul serio? Segy, perchè non scrivi chiaramente facendo nomi e cognomi e omettendo i puntini di sospensione? Forza!
leggi con obbiettività quello che emerge da questo 3d... e troverai da solo i nomi

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
sinceramente a me il forum non è mai parso illegibile, e comunque io farei una netta distinzione tra le sezioni! in quelle tecniche mi pare che le discussioni siano sempre molto "tecniche" e ricche di informazioni utilissime, nel bar invece lo spam c'è e c'è stato, poi bisogna anche capire cosa si intende per spam, più che spam direi forse goliardia tra utenti! a me non ha mai dato fastidio, forse perchè riconosco che in parte ne sono stato la causa, ne faccio ammenda pubblica , ma credo sia anche insito nel bar una certa goliardia, forse a qualcuno da fastidio o ha dato fastidio? o forse magari si tratta solo di antipatie tra utenti? preciso che non sottintendo fare riferimento a nessuno e sono solo riflessioni generali!
e comunque ribadisco il concetto espresso nel mio primo post in questo 3d, per me questo rimane il forum di moto migliore che conosca!
quoto, il grassetto, è uno dei motivi per cui suggerivo al boss che, le lamentele bisogna saperle leggere.