ultimamente il forum è migliorato molto ....
ultimamente il forum è migliorato molto ....
sinceramente a me il forum non è mai parso illegibile, e comunque io farei una netta distinzione tra le sezioni! in quelle tecniche mi pare che le discussioni siano sempre molto "tecniche" e ricche di informazioni utilissime, nel bar invece lo spam c'è e c'è stato, poi bisogna anche capire cosa si intende per spam, più che spam direi forse goliardia tra utenti! a me non ha mai dato fastidio, forse perchè riconosco che in parte ne sono stato la causa, ne faccio ammenda pubblica, ma credo sia anche insito nel bar una certa goliardia, forse a qualcuno da fastidio o ha dato fastidio? o forse magari si tratta solo di antipatie tra utenti? preciso che non sottintendo fare riferimento a nessuno e sono solo riflessioni generali!
e comunque ribadisco il concetto espresso nel mio primo post in questo 3d, per me questo rimane il forum di moto migliore che conosca!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bannato
c'è una cosa che non capisco...
quando il boss sostiene che determinati 3d.. son divertenti per pochi.
che dire?
(per far un esempio) io non sono pagato per far divertire (tutti), per dire...
se qualcuno non apprezza un 3d in particolare... ne apra uno suo... e si diverta come più gli garba
per dire eh.... non sò se ho interpretato male il discorso....
Ultima modifica di Segy; 19/12/2011 alle 11:54