Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
E' fisiologico che la clientela cambi, non si possono frequentare per troppi anni gli stessi posti.
Dici? In 22 anni mai cambiato bar e compagnia.

Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio

Python me la metto in firma..non si sa mai è la seconda tua frase..alla terza mi offri da bere per la pubblicità che ti faccio

non so voi ma io mi crepo dal ridere ogni volta che vedo quei 4-5 o anche piu che si dicono addio
per la maggior parte del tempo uso il forum come anti stress...e onestamente vedere le prese per il culo che si fanno fra loro mi ha sempre fatto divertire..
ho avuto modo anche di aprire discussioni serie tipo questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...erla-nera.html
e non mi sembra che nessuno abbia fatto ironia fuori luogo

diverso è stato ad esempio in questa:http://www.forumtriumphchepassione.c...ore-mio-2.html
ma di certo non andrò a dire...rimanete on-topic...ma dai
a chi non è venuto da ridere leggendo come si prendevano per il culo

non rendete pesante il forum vi prego prendetela di piu sul ridere

ultima cosa...se qualcuno vorrebbe far rimanere la propria discussione seria...alla minima battuta basterebbe scrivere..perfavore è una discussione seriacome ogni tanto capita di leggere
questo penso che sia facilmente possibile..il contrario magari no

e con questo...addio
Q8!!!!!!

Addio!

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
per me è proprio l'aria scanzonata che fa del bar di tcp il più migliore

...sicuri di voler fare i seri?
Q8 anche questa!

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Un piccolo appunto se posso, in un bar vero se io te ed altri due amici stiamo parlando tranquillamente di figa-moto-politica o altro e due o tre frequentatori di quel bar ci interropono continuamente sparando minkate facendo battute e monopolizzando la discussione senza farci finire il nostro discorso che fai?????

piu' o meno in buona li avvisi li minacci e poi li mandi a fanculo in cattiva alla terza gli dai una testata.

solo questo volevo dire in un bar vero si sa' quando si puo' entrare in una discussione e fare una battuta o una faccina (da pirla) , quando non è il caso uno se ne sta sulle sue.

Mi sa che allora giriamo in bar diversi,amico.
Da noi i rompimaroni al bar sono sempre dietro l angolo,e cosa dovrei
fare,dare testate in faccia a tutti?

A quest'ora sarei in carcere da un pezzo!