ma riuscite a polemizzare anche sulle stats?
XD
ma riuscite a polemizzare anche sulle stats?
XD
parlo per me, al bar ci vado spensierato, per distrarmi e per parlare di quello che viene, se viene qualcuno che ha voglia di giocare ben venga. Chiaramente se uno si mette a fare l'idiota su una conversazione seria o drammatica, appunto passa da idiota. Se ho un problema tecnico vado a parlarne col meccanico, infatti nelle sezioni tecniche lo spam dà più fastidio. Però al bar, qualche cazzata in più ci sta dai...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider
Per fortuna hanno levato la politica dal Bar...prima con tutti quei 3D politici era diventato agghiacciante
Io scrivero' nei 3D dove sono sicuro di poter dire la mia senza rischiare di essere preso sul serio o al rischio di vedermi cancellare i miei post perche' danno fastidio a qualcuno o a qualcosa...
Io scrivero' in quei 3D dove davvero vale la pena di scrivere qualcosa, visto che mi pare che all'improvviso nel bar ci siano solo scienziati, professori e intellettuali ai quali non piace la goliardia e la voglia di divertirsi che han sempre regnato sovrani in questa sezione...
Poi pero' nessuno si sorprenda se alla fine ci si trova sempre nei soliti quattro gatti a pranzi e cene, raduni e compleanni vari...
CHIUSO!