Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 281

Discussione: Un pò di curiosità sulle statistiche del Forum

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma riuscite a polemizzare anche sulle stats?

XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    .
    Le sottosezioni rallentano molto questo fenomeno, facendo si che le discussioni abbiano anche più successo vista la maggiore permanenza in home page, quindi a mio modo di vedere funzionano molto bene ed è escluso che possano essere eliminate, anzi, è molto probabile che in futuro aumentino.
    sottosezione SCRAMBLER. Ho poco di cui parlare con quei fighetti che mai si sporcherebbero nel fango e che preferiscono la Bonneville.

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Mi sa di si qui a casa mia quando ci sono delle persone che discutono di qualcosa di solito gli altri frequentatori del Bar o intervengono nelle discussione o se ne stanno per i fatti loro è veramente raro che qualcuno si intomette per rompere i maroni.

parlo per me, al bar ci vado spensierato, per distrarmi e per parlare di quello che viene, se viene qualcuno che ha voglia di giocare ben venga. Chiaramente se uno si mette a fare l'idiota su una conversazione seria o drammatica, appunto passa da idiota. Se ho un problema tecnico vado a parlarne col meccanico, infatti nelle sezioni tecniche lo spam dà più fastidio. Però al bar, qualche cazzata in più ci sta dai...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma riuscite a polemizzare anche sulle stats?

XD
    polemizzi perché noi polemizziamo?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    parlo per me, al bar ci vado spensierato, per distrarmi e per parlare di quello che viene, se viene qualcuno che ha voglia di giocare ben venga. Chiaramente se uno si mette a fare l'idiota su una conversazione seria o drammatica, appunto passa da idiota. Se ho un problema tecnico vado a parlarne col meccanico, infatti nelle sezioni tecniche lo spam dà più fastidio. Però al bar, qualche cazzata in più ci sta dai...
    Voglio proprio vedere se sei li che parli con un paio di tuoi amici ed arriva uno che fa l'Idiota alla terza volta che gli chiedete cortesemente di smettere che fate....

dai su non prendiamoci in giro......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere se sei li che parli con un paio di tuoi amici ed arriva uno che fa l'Idiota alla terza volta che gli chiedete cortesemente di smettere che fate....

dai su non prendiamoci in giro......

ammetto che il mio concetto di bar è distorto dal tipo di bar che frequento da sempre. E' il tipico bar di paese in cui tutti si conoscono dalla scuola, se arriva il cagacazzo lo si riconosce e con altre due battute lo si rimette in linea

8. 20/12/2011, 09:15

Motivo
    Rimosso dall'autore per non inquinare il thread con off topic.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Per fortuna hanno levato la politica dal Bar...prima con tutti quei 3D politici era diventato agghiacciante

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Ma io so benissimo che tu lo hai citato volontariamente, io l'ho ricordato agli altri che avrebbero letto la battuta, non ti pare?
    Altrimenti sembrava una battuta di tua invenzione. E invece è solo una citazione, bella e simpatica citazione.
    ci saranno arrivati anche altri... Ed io devo capire chi è sulla mia lunghezza d'onda e chi no...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Io scrivero' nei 3D dove sono sicuro di poter dire la mia senza rischiare di essere preso sul serio o al rischio di vedermi cancellare i miei post perche' danno fastidio a qualcuno o a qualcosa...

Io scrivero' in quei 3D dove davvero vale la pena di scrivere qualcosa, visto che mi pare che all'improvviso nel bar ci siano solo scienziati, professori e intellettuali ai quali non piace la goliardia e la voglia di divertirsi che han sempre regnato sovrani in questa sezione...

Poi pero' nessuno si sorprenda se alla fine ci si trova sempre nei soliti quattro gatti a pranzi e cene, raduni e compleanni vari...
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Io scrivero' nei 3D dove sono sicuro di poter dire la mia senza rischiare di essere preso sul serio o al rischio di vedermi cancellare i miei post perche' danno fastidio a qualcuno o a qualcosa...

Io scrivero' in quei 3D dove davvero vale la pena di scrivere qualcosa, visto che mi pare che all'improvviso nel bar ci siano solo scienziati, professori e intellettuali ai quali non piace la goliardia e la voglia di divertirsi che han sempre regnato sovrani in questa sezione...

Poi pero' nessuno si sorprenda se alla fine ci si trova sempre nei soliti quattro gatti a pranzi e cene, raduni e compleaani vari...
    addio
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima