Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
Numeri importanti e bel forum... ma se posso fare una critica, con tutti quei link/banner/social da caricare (sopra al forum) la navigazione rallenta un bel pò se si aprono più pagine del foro contemporaneamente.

Potendo lo metterei a "dieta" per snellirlo un pochetto!
Per i banner non si può fare nulla: se togliamo quelli chiudiamo anche il Forum. Certo che poi sarebbe molto più veloce, a dare una risposta di errore 404 però...

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
Tra le statistiche aggiungiamo anche quanti giorni sono passati dalla promessa di implementare la funzione necessaria per renderlo comodamente leggibile con gli smartphone via TApatalk ?
Purtroppo non di pende da me Richy: non mi occupo (per fortuna vostra...) della manutenzione del server e delle installazioni delle nuove funzioni, e chi lo fa ha avuto qualche problema con altri clienti e ha rimandato più volte l' installazione di tapatalk. Ci siamo sentiti anche oggi, e visto che la funzione è molto richiesta (il 10% dei naviganti su TCP lo fa da smartphone!) mi hanno promesso che entro fine anno metteranno mano al Forum e la installeranno.

Speriamo sia così!