sono rimasto davero male stamattina . accendo la moto e come al solito la faccio scaldare 3-4 min il tempo di vedere i gradi sul display . da subito no ma dopo un minuto circa si accende la spia rossa della pressione olio ma appena do un colpo di gas si e spenta . mi sono preoccupato ho spento la moto e controllato il livellopaura..... l'astuccio neanche bagnato ! ho un meca vicino casa e mi ci ha messo 2 Litri di olio !!! vuol dire che giravo con la metta del olio ??? credo sia abbastanza grave e credo sia anche colpa mia a non aver controllato il livello piu frequentemente (visto che il 1^tagliando l?ho fatto 4000 km fa) ma mi sembra strano che la spia mi si e accessa solo ora . a mio parere si doveva accendere molto prima e non quando mancavano 2L di olio ! sbaglio forze ? spero di non aver fatto dei danni

paura..... l'astuccio neanche bagnato ! ho un meca vicino casa e mi ci ha messo 2 Litri di olio !!! vuol dire che giravo con la metta del olio ??? credo sia abbastanza grave e credo sia anche colpa mia a non aver controllato il livello piu frequentemente (visto che il 1^tagliando l?ho fatto 4000 km fa) ma mi sembra strano che la spia mi si e accessa solo ora . a mio parere si doveva accendere molto prima e non quando mancavano 2L di olio ! sbaglio forze ? spero di non aver fatto dei danni
saro piu attento d'ora in poi
cmq a parte la mia grossa parte di colpa che me la prendo tutta x non aver tenutto sotto controllo il livello la cosa strana x me era che la spia si accende quando manca la metta della qt giusta o mi sbaglio ? forze e giusto cosi ?