Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Mah...peccato,a me le Fiat piacevano,la nuova 500 la trovo bellissima,spero che riescano a superare la crisi,nonostante marchionne.
Certo che servono nuovi modelli subito,mica si può rimarchiare l'intera produzione Dodge o Chrysler cambiargli il nome e via andare..
Quoto tutti, non compererò più auto Fiat nemmeno regalate, adesso ho una Grande Punto che fa veramente PENA!
NON NOMINARE QUELLA MACCHINA
2 giorni fa ennesima volta dal meccanico PERDE LIQUIDO non si sa da dove,ma perde,gia cambiato TUTTO l'impianto di raffreddamento radiatore compreso,ma nulla ogni tanto gli gira e trovi la chiazza in garage,per non parlare del cassettino sopra la radio che non HA MAI APERTO
SAI BRUTTO GAY che ho letto da poco che 2 auto cinesi hanno preso il max nei test di sicurezza,vedrai che ci fanno il culo anche in quello
http://motori.corriere.it/attualita/...e570f188.shtml
Ultima modifica di Medoro; 16/12/2011 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
magari è il clima... lo tenete ancora acceso in sardegna?
cencio dice male di straccio
quando ho visto il suv della hoover son rimasto a bocca aperta... bello davvero.. ma non sono riuscito a vederlo dentro... sihuramente per 15mila, non daranno una dotazione full... però....
dai cerca qualche foto.. renditi utile a sto forum.. anzichè sparare solo stronzate!!!
Ultima modifica di Segy; 16/12/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
certo che adesso le auto cinesi... stan predendo mercato
l'altro giorno.. ho visto il suv della hoover... bellissimo a 15mila nuovo![]()
Cinese???? (frontale copiato dal suv della mazda)....Manco morto....
....e poi si chiama come un'aspirapolvere!!! (anche se non è vero....Hoover)
Ma scusate....hanno "rifatto" la mini, hanno "rifatto" il maggiolino, hanno "rifatto" la 500 (che a me piace, costa un botto ed è di plastica, tanto da ottenere mediocri risultati pure nei test...le vendite USA insegnano) e la Fiat ??....sta a guardare.....un bel coupettino/spider Alfa, un'ammiraglia LAncia, una berlinetta della fiat per la famiglia come si deve DEGNE della STORIA no?????'......la golf può piacere o no...ma cristo ci sali dentro e ci viaggi e poi sali su una delta o peggio su una bravo....si può essere "nazionalisti" fin che volete....ma anche obiettivi!!!
Ultima modifica di Gian; 17/12/2011 alle 14:35
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!