Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
commento dicendo che Marpionne di auto non capisce una sega, ha distrutto marchi Gloriosi come Lancia ed Alfa Romeo....ed i risultati di vendita lo dimostrano....Da quando è arrivato i conti sono migliorati ma le auto vendute sono sempre meno...non vi sembra strano??? praticamente invece di investire nel prodotto ha preferito cannibalizzare i diritti degli operai e delocalizzare la produzione, che schifo. Ma il punto fermo rimane una gamma di prodotti assolutamente non all'altezza della concorrenza...hai voglia a tagliare ma le tue macchine non le vuole nessuno (mi riferisco al dato globale e non ai singoli mercati).

P.S: nonostante abbiano riprogettato la 500 per il mercato americano,rendendola più sicura e robusta e venduta a prezzo più basso che da noi, nei crash test ha ottenuto solo tre stelle, che figura di merda
Che altro dire? Marchionne e' il classico "frocio con il culo degli altri" ... finche' si trattava di ricevere finanziamenti pubblici per non far crollare FIAT , andava tutto bene... Ma nel momento topico, se n'e' sbattuto allegramente le palle e ha fatto quello che voleva, uscendo dai contratti sindacali, da COnfindustria ... da tutto.

Come potete pretendere che una persona del genere decida il meglio di un'azienda?