Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: TIGER 800 / 800 XC. Dove sono prodotte ?

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs

Red face TIGER 800 / 800 XC. Dove sono prodotte ?

Ciao ragazzi , da una piccola ricerca personale ho saputo che le due tigrotte e qualche altra Triumph vengono prodotte in Tailandia !!!!

Possibile?

Smentitemi
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    può essere...ti stupisci? pensavi che fossero fatte tutte a hinckley?
    mi informerò a riguardo...

Moto
    Un pò si o meglio potevano almeno assemblarle in UE , ca.... in Asia proprio non mi va giu!!!!
    L'europa sta andando in frantumi e mi vendono una moto a 10000 euro made in asia.
    E no , allora me la fai pagare 7000. Furbastri sti Inglesi!!!!!
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Moto
    tiger800 bianca
    le prime sono uk ne sono sicuro sulla mia c'è scritto.Ma questa notizia dalle tigrotte asiatiche la sapevo da giugno , un concessionario multi marca ammirando la tigrotta mi disse: lo sai che le fanno in Tailandia?..... la guarda bene e mi dice: no la tua e targata UK. Gli chiesi: dove lo vedi?; mi disse che dal numero di telaio si nota una sigla diversa tra UK e Tailandia

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Ragazzi, non date retta alle chiacchiere, ho un amico che a Marzo/Aprile è stato in G.B. e precisamente dopo aver fatto una richiesta formale, (non mi dilungo sulla trafila e la motivazione) ha visitato la fabbrica Triumph di Hinckley, e sorpresa sorpresa.................. stavano producendo prorpio le Tiger 800 per il mercato Tedesco (tutte quelle con abs per intenderci) !! quindi come vi dicevo non date retta alle chiacchiere !!

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    nel caso fosse cosi', il numero di telaio deve riportare lo stabilimento di produzione della moto
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    nel caso fosse cosi', il numero di telaio deve riportare lo stabilimento di produzione della moto
    Infatti!

Citazione Originariamente Scritto da bombetta69 Visualizza Messaggio
    le prime sono uk ne sono sicuro sulla mia c'è scritto.Ma questa notizia dalle tigrotte asiatiche la sapevo da giugno , un concessionario multi marca ammirando la tigrotta mi disse: lo sai che le fanno in Tailandia?..... la guarda bene e mi dice: no la tua e targata UK. Gli chiesi: dove lo vedi?; mi disse che dal numero di telaio si nota una sigla diversa tra UK e Tailandia
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Infatti si vede dal VIN , le prime lettere del numero di telaio ,dove specifica lo stabilimento di produzione.... non penso mi abbiano detto chiacchiere perchè me lo ha confermato un Concessionario.

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Ormai credo non sia più sintomatico di qualità l'aver prodotto un bene in un paese piuttosto che in un altro ( e lo vediamo con la storia del made in Italy). L'unico discorso che regge son cose DOC e DOP oppure cose Italiane dall'ideazione alla produzione), cose che comunque non riguardano, purtroppo, le moto.
    Pensate, alcune aprilia hanno pezzi cinesi (vedi vecchi rotax), alcune Honda si fanno in Italia (la serie CBF), il cruscotto della nostra tigrotta è tailandese se non erro (era al padiglione 10 dell'Eicma e produce i cruscotti anche di altre marche) e così via.

Se il discorso e il 3D invece si limita a chiederci dove è prodotta LA NOSTRA tigrotta, alloa è un discorso che regge. Mi è stata messa sta pulce nell'orecchio... voglio proprio vedere da dove viene adesso

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    l'associazione della bassa qualità alla produzione asiatica è un limite mentale che dobbiamo superare. Gli asiatici lavorano bene se ben indirizzati e controllati. Vi ricordo solo che Apple, i cui prodotti sono considerati da tutti oro colato produce laggiù, come tutti. E non mi sembra che la loro qualità sia bassa.
    Comunque i telai sono fatti in Thai e le moto vengono assemblate in UK

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima