sarà che ho i controller normali..ma la boxe della wii mi fà ink parecchio
sarà che ho i controller normali..ma la boxe della wii mi fà ink parecchio
godi allora...
YouTube Video
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Concordo al 100%. E sono boxaro anche io.
Con la soluzione microsoft non hai i controller, è vero, ma ci perdi molto in precisione. E poi il lag era veramente, ma veramente fastidioso.
buono a nient'altro che a fare i giochini tipo corsa, gommone, etc....
E di questo me ne spiaccio molto, in quanto io speravo che i giochi tradizionali (quelli seri, non i giochini stile wii), fossero perfettamente integrati con il kinect.
Evidentemente i limiti della soluzione però ha fatto propendere per una fruizione "tradizionale".
Continuo a pensare che, fino a prova contraria (ovvero fino a che non vedo un gioco figo), sto kinect è un po' una buona idea, ma ancora acerba.
Per non parlare di tutte le volte che "ti perde" durante i giochi concitati e capita più spesso di quanto non si pensi.
Se mi dite che non è vero, comincio a pensare che il mio non funzionasse correttamente.....
Spero la situazione cambi, perchè ho voglia di nuovi modi di interagire con i videogiochi.
quotto la buona idea acerba...
e soprattutto i nuovi modi di interagire![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
bello... si nota un discreto ritardo e non sempre uguale (a volte è più ricettivo a volte ti lascia quei 5-10 cm di spostamento prima di recepirlo...
fantische le 'mosse' x la ricarica, il cambio arma e ancora la sniperizzazionesolo non lo vedo camminare molto... ora la domanda sarebbe questa... hai idea di come faccia a 'vedere' il movimento delle gambe? sposti il busto o cosa?
bello cmq tnks
ps: senti ma x cricca mica intendi quella di spaziogames?