Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tomat ALLORA TI DO' UN CONSIGLIO...,IO PRIMA FUMO ,POI BEVO PER DIMENTICARE QUANTO HO FUMATO ma io sono un alcolizzato, non esiste mai un prima o un dopo
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da spitjake ma io sono un alcolizzato, non esiste mai un prima o un dopo tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazzacaffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazzacaffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa mi serve un consiglio, cosa mi sparo adesso?
Originariamente Scritto da spitjake mi serve un consiglio, cosa mi sparo adesso? Beh... Che domande.... Il Caroni imboscato laggiu in fondo
Originariamente Scritto da Millejager Beh... Che domande.... Il Caroni imboscato laggiu in fondo ahaha e stappato coi denti
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent ahaha e stappato coi denti e poi bisogna sputare il tappo, bere a canna e dire aaaaahaaaaaarrrr
Originariamente Scritto da spitjake e poi bisogna sputare il tappo, bere a canna e dire aaaaahaaaaaarrrr e se poi puoi obbligare qualcuno a pulire per te ci starebbe anche il lanciare la boccia (vuota) contro al muro accompagnando l'azione con un rutto/rantolo.
Regole del Forum