Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 362

Discussione: Oggi ho provato il samsung sII e note

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Sicuramente ne ha molti più che il sistema operativo apple!!è una conseguenza inevitabile....
    Nb io non sono ne per l'uno ne per l'altro,mi sembrano molto chiare le differenze tra i due e la scelta dovrebbe essere basata su questo,sempre imho.
    io da UTENTE so che per usare linux ci vuole un corso intensivo, linguaggi, comandi bios ecc.... i miei mac li isano mia moglie e i miei figli, ed io stesso che non ho voglia nè tempo di studiarmi una enciclopedia per installare una chiavetta usb.......
    poi le risorse allocate, la ram disponibile, i byte scappellati a destra non mi interessano....... a me interessa che un sistema sia user friendly e veloce... ed in questo mac ed iphone nelle rispettIve categorie non si battono... SORRY
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io da UTENTE so che per usare linux ci vuole un corso intensivo, linguaggi, comandi bios ecc.... i miei mac li isano mia moglie e i miei figli, ed io stesso che non ho voglia nè tempo di studiarmi una enciclopedia per installare una chiavetta usb.......
    poi le risorse allocate, la ram disponibile, i byte scappellati a destra non mi interessano....... a me interessa che un sistema sia user friendly e veloce... ed in questo mac ed iphone nelle rispettIve categorie non si battono... SORRY
    Forse questa era la situazione 10 anni fa, adesso anche Linux è user friendly.
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Forse questa era la situazione 10 anni fa, adesso anche Linux è user friendly.
    ah beh, sicuramente non sono aggiornato, però anche qui dovremmo parlare di diffusione per valutarne la bontà, l'unico motivo per cui si usa linux è perchè è tutto gratis a quanto ne so, se fosse a pagamento come gli altri sarebbe già defunto...
    e così android... la sua grande diffusione (pari a IOS che è installato solo sull'iphone, mentre android su centinaia di terminali in ogni range di prezzo, grazie che fa numeri) è dovuta al costo inferiore del terminale che lo usa... se facessero le valutazioni su un terminale android realizzato magistralmente e con materiali di pregio come l'iphone e dal costo di 700 euro il confronto non ci sarebbe....
    è lo stesso motivo per cui riescono a vendere le dacia duster.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ah beh, sicuramente non sono aggiornato, però anche qui dovremmo parlare di diffusione per valutarne la bontà, l'unico motivo per cui si usa linux è perchè è tutto gratis a quanto ne so, se fosse a pagamento come gli altri sarebbe già defunto...
    e così android... la sua grande diffusione (pari a IOS che è installato solo sull'iphone, mentre android su centinaia di terminali in ogni range di prezzo, grazie che fa numeri) è dovuta al costo inferiore del terminale che lo usa... se facessero le valutazioni su un terminale android realizzato magistralmente e con materiali di pregio come l'iphone e dal costo di 700 euro il confronto non ci sarebbe....
    è lo stesso motivo per cui riescono a vendere le dacia duster.....
    anche qui i falsi miti del software aperto = gratis = ha successo solo per questo...

poi non ordina mica a nessuno in apple di avere solo tot terminali con ios.... è una scelta loro, fino ad ora nessuno li aveva infastiditi come vendite.. ora la diffusione di android e terminali di fascia alta danno qualche noia....

tantè tutti si aspettavano iphone 5..... invece è uscito il 4S
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    anche qui i falsi miti del software aperto = gratis = ha successo solo per questo...

poi non ordina mica a nessuno in apple di avere solo tot terminali con ios.... è una scelta loro, fino ad ora nessuno li aveva infastiditi come vendite.. ora la diffusione di android e terminali di fascia alta danno qualche noia....

tantè tutti si aspettavano iphone 5..... invece è uscito il 4S
    se ti dico che non ho coito una Phava ti offendi???

vuoi dire che se linux fosse stato a pagamento al pari degli altri avrebbe avuto la stessa (minima) diffusione???
    Se un samsung costasse come un iphone lo potrebbe infastidire???

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Colpo un pò basso, non trovi?
    Ti piace vincere facile un'auto è un oggetto ben più sostanzioso e importante di uno smartphone.. e Android non è certo una Dacia contro una Bmw/Iphone
    Come ho detto, l'Iphone è indubbiamente fatto meglio del mio Lg, ha un hardware migliore e più potente, ma non mi serve.. e di contro, preferisco poter toccare e cambiare qualsiasi cosa del mio OS (fisime da smanettone ) e questo mi viene offerto solo da Android

era una battuta 'ndiamo...... comunque non tanto lontana dall' idea che volevo rendere...
    Spendi poco.... Godi poco.... nella maggioranza dei casi....
    Ultima modifica di japkiller; 20/12/2011 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se ti dico che non ho coito una Phava ti offendi???

vuoi dire che su linux fosse stato a pagamento al pari degli altri avrebbe avuto la stessa (minima) diffusione???
    Se un samsung costasse come un iphone lo potrebbe infastidire???
    non hai colto il senso...

open source non vuol dire gratis.....

e che all'utente finale alcuni open source, così come alcune distribuzioni linux siano gratuite non vuol dire il loro successo sia per la gratuità.

inoltre linux per l'utente finale nelle distribuzioni più diffuse è alquanto easy.... mia madre lo usa ed è l'anti informatica... XD (la sua fortuna è stata quella di non aver usato windows prima )

iphone probabilmente potrebbe costare un 100-150€ in meno.... ma questo non lo fanno perchè hanno creato un brand ed un markting che funziona alla grande.... (ed è un merito)

Tornando in tema....

a me è capitato varie volte di provare prodotti touch che siano android, samsung o di altri produttori o apple..... da ipad ipad2 iphone vari..... e trovarli poco funzionanti....

ma non perchè siano scarsi i prodotti, ma perchè la gente non essendo loro li usa come fossero dei sacchi da boxe...

Ultima modifica di D74; 20/12/2011 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Porca putt. Non vorrei fare una lezione su linguaggi di programmazione e sistemi operativi....

Cerco di riassumere tutto con un'affermazione: ios fa meno cose.... Ma le fa meglio!!!se le mie esigenze sono incluse in quelle supportate... Apple è il prodotto migliore per le mie esigenze.... Sennò mi rivolgo ad android!! Il discorso costi e marketing è evidentemente escluso da tutto questo....

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    Porca putt. Non vorrei fare una lezione su linguaggi di programmazione e sistemi operativi....

Cerco di riassumere tutto con un'affermazione: ios fa meno cose.... Ma le fa meglio!!!se le mie esigenze sono incluse in quelle supportate... Apple è il prodotto migliore per le mie esigenze.... Sennò mi rivolgo ad android!! Il discorso costi e marketing è evidentemente escluso da tutto questo....
    apple ti costringe a usare tutto e solo quello che vogliono loro, solo sul loro hardware!
    ci credo che funziona bene.. gira solo li, è ottimizzato solo per quello. basta non fa ne più ne meno di quello che dicono.

android lo fai girare su un qualunque troiaio... ma ci fai quello che vuoi e come vuoi

Mi definisci "interfacciarsi con il sistema"??
    intende dire che puoi sostituire le apps di default di android con altre
    Ultima modifica di Hurry; 20/12/2011 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Hurry Visualizza Messaggio
    apple ti costringe a usare tutto e solo quello che vogliono loro, solo sul loro hardware!
    ci credo che funziona bene.. gira solo li, è ottimizzato solo per quello. basta non fa ne più ne meno di quello che dicono.

android lo fai girare su un qualunque troiaio... ma ci fai quello che vuoi e come vuoi
    ma non capisco dove stia il problema.... se vuoi ios ti compri un iphone e sei sicuro che tutto funziona alla grande....
    o compare android è una ripicca verso apple??
    per quello che fa avrei da ridire, ci sono apps per qualsiasi cosa....... e se non sei contento c'è cydia e similari che ti fanno fare anche tutto il resto, conservando però la fluidità e la resa di un sistema senza alcuna pecca.....

lo fa anche iphone, fin dal primissimo modello.....
    Ultima modifica di japkiller; 20/12/2011 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Esatto!!

Hai detto la stessa cosa con altre parole....

Quindi.... Vuoi meno problemi?apple. Vuoi smanettare?android!! Dov'è il problema??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima