Cmq un pó per il prezzo alle stelle della benzina ma la mia speed consumaaaaaaa oggi per fare un giretto 20 euro , sembra di camminare con 3.0 turbo :-)), non voglio immaginare chi possiede una rocket iii....
Cmq un pó per il prezzo alle stelle della benzina ma la mia speed consumaaaaaaa oggi per fare un giretto 20 euro , sembra di camminare con 3.0 turbo :-)), non voglio immaginare chi possiede una rocket iii....
3 cilindri forever
e' la benzina che ha un prezzo disumano secondo me
Quello sicuramente li m.....cci loro , cmq esco con tutte moto quattro cilindri , quando loro consumano dieci io venti , loro venti io 40 .... Figurati che con l'altra speed 1050 07una volta essendo non teneva livello carburante rimasi a piedi ahahaha che figura di ....
Cmq un litro di benzina a 1.70 no si puó vedere .... io farei uno sciopero generale di tutti i cittadini d'Italia prendendo di punta un distributore come ad esempio ne cito uno qualsiasi erg , tutti ad evitarla così senza mandarla in fallimento abbasserebbe il costo , una volta abbassato passiamo tutti a quella escludendo le altre e via facendo così dettando noi legge a loro perché siamo noi a pagare , fu una cosa detta anni fa da Beppe grillo , ma vedendo le cose come stanno adesso forse non sarebbe sbagliato provarci....
Ultima modifica di valerio80; 17/12/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
3 cilindri forever

io dei consumi della mia speed 07 proprio non mi lamento riesco a fare 16-17 kml.
Io anche li faccio 16-17..... Quando esco a fare la passeggiata con la mia ragazza :-)))
3 cilindri forever