è UNA SCUSA IN REALTà MI HA MOLLATO
è COSì IMPEGNATA A SCEGLIERE CHE NON RISPONDE NEANCHE AD UN SMS
MI HA FOTTUTO LA CARTA DI CREDITO E FINCHè NON HA SPESO TUTTO NON TORNA
VARIE ED EVENTUALI?!?
allora?
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
no vermente era solo per cazzeggiare un pò...non c'era nessuna apprensione...sò bene che quando è ha fare shopping è come se fosse in un altro mondo....
non lo farei mai
non rispondeva...
dalle ultime era andata a cagare nel cesso di muttley...quando ha tirato l'acqua è andata giù....aspetto che arriva al mare e poi la vado a prendere![]()
Ultima modifica di tixi; 18/12/2011 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
quando arriva al limite della carta si farà viva!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
sti cazzi
io avrei unito la prima e la terza
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Io avrei aggiunto nel sondaggio la voce:
Il prossimo anno alla corsa di Pamplona sarò tra gli inseguitori
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.