si che potevi scrivere una lettera alla casa nella quale scrivevi ciò che ti è stato detto(per me una c...ata immane) e chiedere conferma del tutto....una casa non mette in omologazione dei cerchi non sopportati...quindi scrivi e magari la tirata di orecchie se la prende chi se la merita...detto ciò tutto può essere ma a mio parere personale quello che ti è stato detto mi sembra una cosa senza capo ne coda...
![]()
Ultima modifica di tixi; 19/12/2011 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
Quoto...
Appena l'ho presa quando andavo in autostrada.. il volante vibrava in maniera fastidiosissima e la convergenza era sballata... (tirava tutto a destra).
Sono andato dal gommista qui a BO, che mi ha detto che era semplicemente un problema di equilibratura delle gomme...
Mi ha rifatto equilibratura e convergenza e la vibrazione si è prima attenuata tantissimo, per poi sparire definitivamente quando le gomme (che forse si erano consumate in modo diseguale) hano fatto un po' di km con la giusta convergenza...
l'unico problema è che al giorno d'oggi fare l'equilibratura gli fà perdere un sacco di tempo e molti tendono a mandare via i clienti di questo tipo perchè a montare gomme si guadagna di più e si tribula molto meno in meno tempo...
P.S. ma i cerchi da 17 li hai tenuti tu vero?li hai pagati con la macchina....TROVATI UN GOMMISTA BRAVO E PAZZIENTE E VEDRAI CHE TI RISOLVE IL PROBLEMASEMPRE CHE I PROBLEMI DI VIBRAZIONE NON SIANO DOVUTI AI FRENI....
NO i cerchi li hanno sostituiti con quelli da 16, hanno provato pure a cambiare pastiglie con altre migliori ma il problema rimaneva.
L equilibratura è stata fatta da uno dei più grossi gommisti qui a palermo oltre dìche dalla ford ma nnon hanno risolto nulla.
Mq ormai quel che è fatto è fatto.
Oggi ho lasciato la macchina in officina , staccando la batteria non ho risolto nulla . In serata dovrebbe restituirla .....speriamo bene
e' andata la turbina
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Muttley; 19/12/2011 alle 12:16
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC