è difficile che sia una centralina....almeno quella motore è difficile bruciarle...anche se ci provi manualmente...tutto può essere(ma dalla mia modesta esperienza da meccanico movimento terra)è quasi impossibile più facile un sensore,difficile dire così a distanza....prova a staccare la batteria e riattaccarla magari è solo un errore...se vai in officina ti attaccano il tester è in 2 minuti sai più o meno qual'è il problema...
tipo?
Ultima modifica di tixi; 18/12/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
pulisci i corpi farfallati no si sa mai
non credo che lo sterzo che hai tu sia elettronico ma che hai un piantone di sterzo...per questo il problema che hai tu è da imputare
A)gomme ovalizzate
b)CERCHI DA EQUILIBRARE
c)EQUILIBRATURA GOMME
d)DISCHI OVALIZZATI O STORTI
ma qui stà tutto ad andare da un meccanico onesto partendo da un gommista altrettanto onesto...il problema non erano sicuro i cerchi da 17...
ps...non risolto con questi si potrebbe ipotizzare il volano ma è remota la cosa
o semplicemente a qualcuno che abbia voglia di perdere tempo a risolvere il problema...
Ultima modifica di tixi; 18/12/2011 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
Avevo pensato anche a quello domani allora provo a staccarla prima di andare in officina.
Per quanto riguarda i cerchi invece il capo officina disse che i mozzi della focus non erano in grado di supportare cerchi da 17 e infatti hanno sostituito con quelli da 16 a loro spese montando gomme nuove, i dischi non erano ovalizzati!!
Ultima modifica di fano83; 18/12/2011 alle 18:17
Per lo spegnimento è l'EGR quasi sicuramente.......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io non ho il 1.6 ma un 2.0 diesel, mi è capitato anche a me un paio di volte anche se non si accendeva la spia motore ma un led rosso lampeggiante al centro del quadro; devo dire che in prestazioni non cambiava nulla e comunque tutto è tornato a posto semplicemente spegnendo e riavviando.