Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Ford focus 1.6 tdci 90cv

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    di regola l'incremento "consentito" per fare una buona mappa senza incorrere in guasti o rotture anticipate è pari al 20% dei cavalli originali quindi 15 cv sono perfetti.

Se la mappa è fatta a regola d'arte dopo 108.000 non succede assolutamente nulla (o almeno non succede niente che non sarebbe successo anche con la mappa originale) come guasti o rotture...al limite va rinforzata la frizione (dipende dal suo stato) e 15 cavalli + un discreto aumento della coppia spalmata bene su tutti i regimi del motore cambia davvero l'auto...e si riducono pure i consumi
    si è quello che ho sempre sentito dire,ma la penso comunque diversamente,come sopra citato...la frizione daccordo con te,aggiungerei il turbo,valvole e cose in genere....anchio sulla mia astra 125cv volevo aggiungergli 15 cv,ma poi ho pensato se hai di più.vai di più...perciò i consumi di tutto aumenta diesel,gomme,turbo,freni e penso che visto i km gli ammortizzatori devi rifarli(se vuoi fare le cose come vanno fatte) poi quando la potenza non ti basta passi al turbo...và là che non si finisce più...spendo meno a prendermi z3 coupè o una leon fr... e stà sicuro che passa un bel pò prima di stufarmi...

Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Le spie dopo uno spegnimento anomalo possono accendersi perchè la centralina riceve un segnale anomalo allora ti mette in guardia,ma se spegni la macchina e la riaccendi e la spia è andata via nessun problema,se non rende "potrebbe"essere il misuratore di massa d'aria cosa che capita spesso su molte auto
    siamo all'elaborazione dei suoi 90cv ora
    Ultima modifica di tixi; 21/12/2011 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica