noi l'abbiamo fatta ieri sera...non che ci sia tanto da festeggiare con questi chiari di luna,però è stata una bella cosa,poi noi siamo una quindicina di persone e si rafforza un pò l'ambiente
noi l'abbiamo fatta ieri sera...non che ci sia tanto da festeggiare con questi chiari di luna,però è stata una bella cosa,poi noi siamo una quindicina di persone e si rafforza un pò l'ambiente
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
noi mercoledi cena d'ufficio ...la cena dell'azienda e' un po improponibile dato il numero di dipendenti (22Mila)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Nella mia azienda si fa il giorno di San Giuseppe (19 marzo),protettore dei falegnami,mai fatta prima di Natale.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io le cene le faccio solo con i colleghi piu stretti che considero amici......per me queste cose non hanno valore...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
fatta un mesetto fa... arrosticini birra e amari a cascare... probabilmente bissiamo la prossima settimana, visto che mò i ragazzi con cui lavoro hanno ucciso il maiale
anche noi ieri sera in 15 : mangiato da dio e bevuto molto....alla faccia degli etilometri!!!!