sotto guanti della Biker's e guanti spidi trophy....e ogni tanto...una carezza ai miei Mivv alti....ai semafori......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
2 sottoguanti seri devo prenderli cribbio
Io con i sottoguanti non mi ci trovo, li uso proprio quando non posso farne a meno. Se a Roma facesse freddo per più di 2-3 settimane all'anno avrei preso i guanti riscaldati.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io li porto sotto due Tucano Softy che sono come delle vecchie ciabatte, però non sopporto lo spessore (i sottoguanti sono Bikers), ed ho lo stesso problema con moltissimi tipi di guanti invernali, anche senza sottoguanti
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
giacca tipicamente da escursionismo/alpinismo... ottima per isolare. Anche io con il freddo sotto la tuta metto abbigliamento tecnico da alpinismo, e i risultati sono ottimi, anche perchè faccio alpinismo, quindi lo avevo già a portata di mano....
Per le mani dovresti provare dei sottoguanti specifici in pile/micropile con membrana windstopper. Si trovano anche piuttosto sottili ma protettivi!