Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: MA SECONDO VOI E' NORMALE? (disappunto su TCP)

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001

MA SECONDO VOI E' NORMALE? (disappunto su TCP)

....che ad un povero cristo non è consentito aprire un corner virtuale su TCP Shop?

Sono oltre 3 mesi (DICO: TRE MESI) che cerco senza successo di aprire un negozio virtuale su TCP shop, ho chiesto innumerevoli volte a Marco Manila di ricevere un prospetto dei costi e delle condizioni, un qualcosa da firmare o da accettare per poter vendere anch'io i miei prodotti su questo forum al quale sono iscritto dal lontano 2005, fin dalla sua vecchia versione..

La risposta ufficiale é: "io non posso inviarti nulla, i miei commerciali provano a contattarti via mail ma non ci riescono"

e io: "ma Marco, io con la mia mail di yahoo o gmail non ho problemi con nessuno dei miei 1000 contatti e la prova lo è che non ne ho neanche con te, come mai giusto i tuoi commerciali, da tre mesi non riescono ad inviarmi uno straccio di offerta/prospetto?"

A voi le conclusioni....

P.S. Mi piacerebbe sapere se tale evidente discriminazione è riservata solo al sottoscritto o se c'è qualcun altro nella mia stessa situazione. Grazie.
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    beh ma scusa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma che vantaggio avrebbero a discriminarti???? mi sfugge qualcosa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    speed 955 2001
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh ma scusa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma che vantaggio avrebbero a discriminarti???? mi sfugge qualcosa

Carissimo Black Death, infatti il titolo del thread lascia intendere proprio questo...cioè che c'è qualcosa che non quadra, qualcosa di NON normale..

Poi, lasciamelo dire, che ci sia una discriminazione direi che è un dato di fatto acquisito. Voluta, non voluta, perchè e percome NON LO SO, ma che non stia ricevendo un trattamento degno, mi pare evidente.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    Carissimo Black Death, infatti il titolo del thread lascia intendere proprio questo...cioè che c'è qualcosa che non quadra, qualcosa di NON normale..

Poi, lasciamelo dire, che ci sia una discriminazione direi che è un dato di fatto acquisito. Voluta, non voluta, perchè e percome NON LO SO, ma che non stia ricevendo un trattamento degno, mi pare evidente.
    non metto in dubbio il tuo punto di vista, figurati.

era cosi per farci due chiacchiere sopra , attendiamo news.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    che vendi?

prima che te lo chiudano fatti un po' di pubblicità ...
    Le verre est un liquide lent

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Esattamente...

Cris, come ti ho detto via mail non sono più io il commerciale di TCPShop e ho girato le tue ripetute richieste a chi ricopre tale carica ogni volta che me lo hai richiesto: la persona addetta ti ha contattato via mail più volte fornendoti tutte le informazioni del caso ma a sentire te non ti sono mai arrivate.
    Io non voglio mettere in dubbio il fatto che non ti siano arrivate, ma tu devi fare lo stesso e rispettare quello che ti dico: a questo punto ci deve essere un problema tecnico che impedisce la ricezione delle mail da parte tua. Hai provato ad esempio a guardare nella cartella dello spam? Molte volte li dentro ci finisce corrispondenza che non ci si aspetta...

Chiudo ricordandoti che nella penultima mail ti ho chiesto per l' ennesima volta il tuo contatto telefonico per risolvere il tutto mettendoti in contatto con il commerciale, ma hai preferito non darmelo, quindi credo che questo sfogo sul Forum abbia poco senso, anche perchè non c'è un solo motivo per cui dovrei impedirti di attivare su TCP un servizio a pagamento, no?
    Ultima modifica di Marco Manila; 19/12/2011 alle 09:18

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    boh, apri appositamente un'altra casella mail con un altro opperatore per cedere se li ti arrivano

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Penso che la cartella spam ne dirà delle belle ... soprattutto e-mail di tipo commerciale possono finire da quelle parti ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speed 955 2001
    Ok Marco, chiudi pure. Questo si che è un modo democratico di gestire il forum..

- Non mi è dato sapere se sono l'unico o se ci sono altri nella mia stessa situazione.

- Sai bene i motivi per cui non ti ho dato il tel. 1 sono sempre poco raggiungibile 2. Le offerte non si fanno al telefono e nemmeno i contratti.

- Mi sarei aspettato da te frasi del tipo: ok ora vediamo di risolvere con un MP, piuttosto che con un piccione viaggiatore, etc...invece che ricevere una censura che, permettimi, sà di "fottiti".

-Ti ho informato più di una settimana fa che avrei proceduto con un post sul forum in caso di assenza ulteriore di vs risposta.

- Ciao.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima